La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4258 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4261 giorni fa
Ragazze.. sono una sposa make-up artist e vorrei consigliarvi il male up x le vostre nozze: 1) una buona base opaca che abbia dei punti luce 2) occhi con tanto mascara e eyeliner sfumato con ombretto marrone 3) sfumatura aranciata/rosata sulla...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4264 giorni fa
Ed ecco finita anche la targa per l'auto degli sposi : : : non mi sembra vero che qurl giorno tutte le attenzioni saranno per noi!!! Anche una targa per l'auto...
Ho caricato una foto nel post di Vidi
4275 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono ancora in alto mare e vorrei cercare di risparmiare unpo, per cui ho deciso di cimentarmi nel fai da te! Avete qualche idea per bomboniere e segnaposto da fare da sole? Voi cs avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4278 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4281 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei inserire una frase nell'ultima pagina del libretto messa...mi date qualche idea?'??? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4282 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4283 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4283 giorni fa
Io amo il sughero e allora ho deciso di creare questi menù x il ristorante..che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
4293 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che gli venga assegnata una destinazione)...quindi per...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4295 giorni fa
Forumine qualcuna di voi ha fatto il bouquet di tulipani? A me piacerebbe però ho il dubbio che a ottobre non ci siano più tulipani
Ho caricato una foto nel post di Clary
4297 giorni fa
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa scehlierete o avete scelto?! Io x il mio matrimonio ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4297 giorni fa
future sposine... quanto avete speso per una bomboniera? io le realizzerò da me, quindi come "costo vivo" ho i confetti, il cartoncino e l'oggettino, la vera e propria bomboniera. giusto per capire un po' se il prezzo che spenderò è un prezzo basso,...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4298 giorni fa
Ciao a tutte, non so voi, ma io ho le idee sempre più confuse a proposito dell'acconciatura che farò . Ero partita con l'idea della non acconciatura, ma ora vorrei qualcosa che non stravolgesse il mio stile, capelli lisci, ma che non fosse la solita...
Fotografi garanzie ANFM