COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2014
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ragazze del 6 settembre ormai ci siamo!! Come state vivendo gli ultimi giorni? Io lunedì ho riniziato a lavorare e tutti mi dicono che sembro molto tranquilla. Ma se pensate che ho appena fatto una...
Dato che a 9 giorni dalle nozze sono completamente afona con mal di gola e crapy e..con il ciclo! e in aggiunta le temperature stanno andando in picchiata la sera (Ringrazio la mia mente paranoica che...
Ragazze uniamoci tutte a fare la danza del sole!!!le previsioni non sono delle migliori ma possono ancora cambiare!!forza coalizziamoci contro la pioggia!!!!
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ragazze.. sono una sposa make-up artist e vorrei consigliarvi il male up x le vostre nozze: 1) una buona base opaca che abbia dei punti luce 2) occhi con tanto mascara e eyeliner sfumato con ombretto...
Ragazze, voglio farmi un'idea sui prezzi degli abiti da sposa. quanto avete speso per il vostro abito e qual era il vostro budget? avete sforato, magari innamorate di un abito molto costoso? io non ho...
Ragazze ci piace il porta fedi che faro ? Con colori rosso e bianco
Sono anch'io al fatidico conteggio ad una cifra!!!!!! Emozione :
Ed ecco finita anche la targa per l'auto degli sposi : : : non mi sembra vero che qurl giorno tutte le attenzioni saranno per noi!!! Anche una targa per l'auto...
Ciao ragazze! mi sposero' a luglio del 2015...per quanto riguarda le foto ho deciso di scegliere una persona che gia' conosco...mi ha chiesto 1900 euro x video, foto, foto invitati, cartoncini sui...
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...
Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci
A me mancano ancora 653 giorni... Sono gia volati 100 giorni senza accorgermene xo ancora la data é lontanaaa
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Al mio matrimonio avro due damigelle di 7 anni. L'iniziativa e' stata loro! :-) Qualche idea per i vestiti? Il mio abito sara' bianco ma avro' le scarpe rosa antico ed il bouquet con rose bianche e...
... due brufolotti si sono palesati.. uno sulla guancia uno ( quello classico che mi veniva pre esami all'università ) sul mento aiuto
Secondo voi il velo va tolto poco dopo essere usciti dalla chiesa o arrivati al ristorante? Le foto del servizio fotografico con o senza velo? Sono un po' confusa a riguardo..
Ho letto e sentito dire, che diverse sposine, un mesetto prima del matrimonio, dimagriscono per lo stress. ora mi chiedo. ..... è possibile che solo io non sono stressata? Io che contavo su questo...
Ciao ragazze!!chi tra voi si sposerà il 6 settembre come me?l'emozione sta iniziando a salire!!- 18 gg al SI!!....tanti auguri di a tutte voi!
Ciao a tutte! In questa noiosissima domenica, non sapendo cosa fare, ho iniziato a pensare a come potrebbero essere le mie unghie per il gran giorno... Visto che dovevo rifarmi il gel, ho iniziato a...
Chi ha usato come auto una 500 d'epoca?ci si sta cn il vestito?noi l'abbiamo per andare al ristorante rossa e cabrio...spero di entrarci!!!ihihih Mi postate qualche fotina?!
...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
Buongiorno a tutte, sono ancora in alto mare e vorrei cercare di risparmiare unpo, per cui ho deciso di cimentarmi nel fai da te! Avete qualche idea per bomboniere e segnaposto da fare da sole? Voi cs...
Vi propongo alcune coppie romantiche e a lieto fine, a chi vi associate? Io per prima mi sento molto vicina a Edward e Vivian perchè all'inizio della storia con il mio futuro sposo ero io a "correre...
Avevo prenotato il maggiolone d'epoca un po' di tempo fa x il 6 settembre..io sn di ceparana e l'avevo trovato qui in zona..oggi,a 3 settimane dal matrimonio mi chiama dicendomi che si è sbagliato e...
Trucco,parrucco,prove e domicilio: 250€ Che ne dite??
Credo che anche a voi capiti di contare non solo i giorni ma anche le settimane che vi separano dal grande giorno quante ne mancano?? inizio io - poco più di 9 settimane...non vedo l'ora...