Ciao Erika. Innanzitutto ti suggerisco di aprire un topic tuo perché questo è del 2014 e io ci sono arrivata per caso non so quante possano notare la tua richiesta d'aiuto. Per quanto riguarda il tuo dubbio credo che tu possa mettere tutto ciò che vuoi (ovviamente pertinente) e che l'impaginazione corretta ti aiuterà a non appesantire troppo il libretto.
Ciao ragazzeVa bene secondo voi se nella prima pagina abbiamo messo 2 pensieri (uno du Sant'Agostino e 1 di Giovanni Paolo II?)E alla fine una preghiera di Papa Paolo VI? Invece prima dei ringraziamenti ho messo altre poche parole di Giovanni Paolo II.Se ne possono mettere quindi più di 2?
Sposa Saggia
Settembre 2014
Bergamo
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono obbligatori. Noi li stampiamo per i preti, per noi (soprattutto per la parte che dovremo leggere allo scambio delle fedi), per chi legge e per i nostri genitori da lasciare come ulteriore ricordo.
Sposa Saggia
Settembre 2014
Bergamo
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli frasi bellissime! Prenderemo spunto anche noi dato che adesso stiamo proprio preparando il libretto!
Noi abbiamo scelto un'intera breve poesia. Io l'ho sempre amata, perchè l'associo al film che da sempre mi fa commuovere, quando l'ho recitata a mio marito e piaciuta anche a lui, quindi....era nella pagina conclusiva del libretto.
"Non sia mai ch'io ponga impedimenti all'unione di anime fedeli; Amore non è Amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella-guida di ogni sperduta barca, il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza. Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote dovran cadere sotto la sua curva lama; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Dona a chi ami ali per volare motivi per rimanere radici per tornarr... dalahi lama... cercala su internet mi piace molto racchiude il senso della vita e del matrimonio secondo me e della famiglia
No,però sono di aiuto per seguire meglio la cerimonia a parer mio,e cmq le letture i salmi e le preghiere Dovete sceglierli voi.io apprezzato tantissimo farlo con fm!!!
Hovisto anche inserire una canzone, nello specifico era A TE di Jovanotti.. poi un'altra coppia di amici ha inserito una poesia di Madre Teresa, quella famosa sul valore di un sorriso... e altri amici hanno messo la storia delle orme sulla sabbia e di Gesù che ci porta in braccio nei momenti difficili!
Insomma... devi mettere una cosa che vi rappresenti e che ti faccia battere il cuore!
Io ho inserito : il dono di nozze di Dio, cercala e' stupenda!!! Se vuoi una frase piccola "Amore e' solo una parola finche' non arriva qualcuno a darle un senso"
"Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, potrei non esserti guida. Cammina al mio fianco ed insieme troveremo la via."