Mozzecane, Verona · Da Luglio 2014
Romantica sognatrice...
- Sposa Saggia
- 1.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faCiao a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura decisamente anticonvenzionale! Voi cosa ne pensate? acconciatura
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze queste sono le nostre partecipazioni!! Vi piacciono? Partecipazioni
Ho creato un post
3822 giorni faSposeeeeeee! Sposiiiiiiiii! Admiiiiiiiiin! Help! Il congedo matrimoniale (i 15 giorniche spettano a chi si sposa) entro quando va utilizzato? in internet ho trovato chi dice entro 1 mese..chi entro 6 mesi..chi entro un anno dalle nozze..non ci...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao sposine! che ne dite di raccontarci come il vostro fm vi ha fatto la fatidica proposta?! Mi sembra bello sapere come sono riusciti a sorprendervi!
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze questo è il nostro cake topper! ce ne siamo innamorati! siamo proprio noi..sbarazzini e assolutamente non formali!! vi piace? eccolo!!
Ho creato un post
3928 giorni faAllora..premesso che, avendo i piedi particolarmente problematici, non me la sento di soffrire tutto il giorno per il dolore ai piedi.. e che io e il mio fm siamo alti uguali e non mi va neppure di essere più alta di lui..vi presento le mie super...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze! Siamo tutte in attesa dell' 08 Maggio 2016 a quanto pare..e tutte e tre nel veronese!! Sarebbe bello scambiarci idee e opinioni sui vari fornitori ..che ne dite? In attesa vi auguro buoni preparativi!! Cristina
Fotografi garanzie ANFM