Mozzecane, Verona · Da Luglio 2014
Romantica sognatrice...
- Sposa Saggia
- 1.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3677 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura decisamente anticonvenzionale! Voi cosa ne pensate? acconciatura
3677 giorni fa
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni!! Vi piacciono? Partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Genny
3789 giorni fa
Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete? ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3790 giorni fa
Ciao ragazze!! Apro questo topic per scambiare 4 chiacchiere! Chi di voi, come me, è appassionata di cucina?! Io adoro cucinare, passerei ore e ore ai fornelli a sfornare manicaretti per il mio fm e ogni occasione è buona per invitare qualcuno! =)...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3819 giorni fa
Salve a tutte, quante di voi faranno dei regali ai genitori, vostri e di fm, da dare il giorno del matrimonio? Che cosa farete? Noi avevamo pensato di regalare una nostra foto (fatta durante il prematrimoniale) con una bella cornice, ma quelle...
3924 giorni fa
Ragazze questo è il nostro cake topper! ce ne siamo innamorati! siamo proprio noi..sbarazzini e assolutamente non formali!! vi piace? eccolo!!
3928 giorni fa
Allora..premesso che, avendo i piedi particolarmente problematici, non me la sento di soffrire tutto il giorno per il dolore ai piedi.. e che io e il mio fm siamo alti uguali e non mi va neppure di essere più alta di lui..vi presento le mie super...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4088 giorni fa
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Fotografi garanzie ANFM