Darfo Boario Terme, Brescia · Da Luglio 2014
Giulia, 25 anni, appassionata di viaggi, culture e lingue straniere.
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze!! Consigli per l'ultima settimana?! Anzi in realtà una e mezza dai... cose da non dimenticare o come riposarsi??!!
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze ci siamo! È scattato il 28 e manca ufficialmente un mese solo! Per la prima volta ho un po' di agitazione....manca pochissimo e non mi sembra vero!! E i dubbi mi assalgono: avrò fatto tutto? Sto dimenticando qualcosa?? Consigli??!
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di una mano perché qui noi non ce ne veniamo più fuori Abbiamo seguito per tutto il matrimonio il tema del viaggio ma sulla bomboniera siamo in dubbio tra due scelte: - portachiavi con planisfero e etichetta di pelle per la...
Ho creato un post
4257 giorni faCiao! Tra i vari ristoranti che visto, quello che mi piacerebbe di più purtroppo non ha più un buco per maggio/giugno/luglio 2015 di sabato! Quindi mi hanno proposto una domenica (farei il pranzo e quindi tutta la giornata comunque).Ovviamente sabato...
Ho creato un post
4279 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe sposarmi a fine giugno 2015 (se proprio anche luglio) e sono alla disperata ricerca di una location per il ricevimento! Io sono di Darfo, in provincia di Brescia, e mi piacerebbe più di tutto un bel posto in ordine di...
Fotografi garanzie ANFM