Fiesso d\'Artico, Venezia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1092 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
1139 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
1139 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
1139 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
1150 giorni faCiao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
1150 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1150 giorni fa
1150 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
1150 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
1150 giorni faAvanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il karaoke Se stai cercando un fotografo,...
1150 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
1150 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
1150 giorni faAltro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
1150 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai le calze Se stai cercando un fornitore per l'animazione, clicca qui 👇
1150 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
Fotografi garanzie ANFM