Fiesso d\'Artico, Venezia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Ultima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ✨ da buona amante del fai da te oggi sono curiosa di vedere su cosa state lavorando per il vostro grande giorno! Il mio matrimonio è stato totalmente fai da te e dedicarmici mi...
Ciao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Siamo in 30 e 10 sono bambini.... Mi consigliate un bel ristorante dove possano giocare e che sia bello per fare il servizio fotografico? Province Padova, Venezia e basso vicentino in quanto noi siamo...
Meraviglie! Quanto manca al grande sì? 😍 Ditemelo con un commentino! **
Sposə! È iniziato il nuovo anno e siamo curiosi di sapere per chi sarà l'anno del Sì! Un altro anno di amore, complicità e vita di coppia! Chi di voi ha scelto il 2023 per sposarsi? Scrivete la vostra...
Ciao a tutti, io e la mia futura moglie ci sposeremo il 29 aprile del 2023, ed avevamo pensato al Giappone, quale metà di mare ci consigliereste da abbinare? Ed in alternativa, per il periodo di metà...
Ciao! Ci piacciono tre colori, che vorremmo abbinare tra loro: sabbia,verde chiaro,azzurro chiaro (non è proprio azzurro). Secondo voi potrebbero stare bene come colori ? Oppure è meglio abbinarne...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei chiedere delle cose, innanzitutto vi spiego un po' del mio matrimonio. Un mese fa e arrivata a parigi la proposta di Matrimonio inaspettata, da premettere che siamo già da 7 anni...
Ciao a tutti, Con la location abbiamo firmato un contratto minimo di 80 persone ma alla fine saremo circa 65. Dobbiamo comunque pagare per 80 e allora stavo pensando di farmi fare comunque le portate...
Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ❤️ Quante volte veniamo assalit* da mille dubbi su chi invitare e chi non invitare al nostro giorno speciale? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato a uno schema risolutivo, per...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Community 💗 Ieri è stata la giornata della suocera, festività nata per onorare tutte le suocere, donne speciali e madri dei nostri partner. La domanda a questo punto sorge spontanea: che tipo di...
Ragazze buonasera, ma voi avete bloccato chiesa e location prima di avere il certificato del corso prematrimoniale? Bloccato prima il ristorante o la chiesa?Grazie a chi risponderà
Ciao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
Perché hai scelto ""?
Voi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stavamo pensando di non fare il Tableau in quanto è una semplice moda, prima ci si organizzava e ci si sedeva dove si voleva, secondo voi è realmente neccessario??
Voi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
Perché hai scelto ""?
Community! Come procedono i preparativi? 🤗 Tempo, lavoro e dedizione sono fondamentali per la ricerca e scelta di tutti i dettagli nuziali e noi di Matrimonio.com lo sappiamo! Per questo oggi siamo...
Buongiorno ragazze sto ricevendo molte critiche sul fatto che io mi debba sposare a 21 anni anzi molti dicono che è troppo presto ma io penso che se una persona è pronta perché non farlo. Voi cosa ne...
Community! 💗 Oggi sono curiosa di sapere quanti testimoni avete scelto per le vostre nozze (in totale)! Come glielo avete comunicato? Scrivetelo nei commenti! 👇
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
5 domande per parlarci del tuo banchetto! 💍 Iniziamo con la prima: che tipo di location hai scelto? Castello, hotel, villa, agriturismo, spiaggia...? Diccelo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo...
Buongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM