'Mantova', Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
4212 giorni faVi piace il moderno o il classico ? da sempre è una dura lotta ! io andrò per il moderno ; voi ??
Ho creato un post
4216 giorni faSalve ragazze so che non centra con il matrimonio ma io sono andata da un parrucchiere e volevo lo shatush sotto avevo il nero però già avevo decolorato e diventai castano scuro/medio e mi ha fatto questo colore che c'è sotto e a me non piace...
Ho creato un post
4223 giorni faVi piace? a me molto non so ancora quale scegliere però questo con le rose rosse sarebbe bello no ?cosa ne pensate ?
Ho creato un post
4226 giorni faRagazzee consiglio io su ogni tavolo vorrei segna posti con il numero .. Sapete un sito dove trovarli di diversi tipi ..
Ho creato un post
4226 giorni faCiao fanciulle !! io porto spesso le extencion xk tempo fa mi tagliai i capelli capriccio ma nn stavo bene;adesso mi arrivano al seno..pari.. Pero chiamati pazza mi piacciono molto piu linghi..sapete qualche prodotto o qualcosa che li faccia crescere...
Ho creato un post
4226 giorni faMio cognato fa il pasticciere e ce la faremo fare così l'abbiamo presa su internet ma ce ne siamo innamorati è splendida,perfetta per noi due .
Ho creato un post
4226 giorni faRagazzeeee buongiorno ! Come saranno i vostri ? un acconciatura sciolta o raccolta ?
Ho creato un post
4231 giorni faCiao sposine come me,stesso giorno stesso anno ! sarete emozionate eh; io non ci sto più nella pelle non vedo l'ora ! già sapete la location ??
Ho creato un post
4231 giorni faRagazze mi date dei siti per vedere delle bomboniere ??
Ho creato un post
4231 giorni faCiao ragazze da ieri che mi chiedo ma il prezzo cosa comprenderà ? ce se mi sparano 200 o 300 euro acconciatura trucco e manicure?
Ho creato un post
4232 giorni faRagazze voi quanto tempo prima avete prenotato ? Secondo voi chi si sposa a giugno 2016 quanto tempo prima dovrebbe prenotare ?
Ho creato un post
4232 giorni faQuesta sará la nostra location vi piace ? Io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati
Ho creato un post
4232 giorni faRagazze secondo voi meglio celebrare le nozze in chiesa o all'americana all aperto ??? Sono molto indecisa..
Ho creato un post
4232 giorni faRagazze oltre che il fotografo vorrei sapere se qualcuna di voi conosce a napoli qualcuno che noleggia il photo booht lo vorrei al mio matrimonio .. qualcuno sa darmi informazioni ?
Ho creato un post
4232 giorni faPrima del matrimonio ce la promessa quanto prima del giorno del matrimonio si deve fare ???
Ho creato un post
4233 giorni faCiao ragazze !! io e il mio fidanzato ci siamo fatti un calcolo tra il mio vestito il suo.. fotografo siamo sui 6.500 euro.. Secondo voi quanto potrei spendere ???
Fotografi garanzie ANFM