'Mantova', Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4216 giorni fa
salve ragazze so che non centra con il matrimonio ma io sono andata da un parrucchiere e volevo lo shatush sotto avevo il nero però già avevo decolorato e diventai castano scuro/medio e mi ha fatto questo colore che c'è sotto e a me non piace...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4217 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4217 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Mari
4217 giorni fa
4223 giorni fa
vi piace? a me molto non so ancora quale scegliere però questo con le rose rosse sarebbe bello no ?cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4223 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4226 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4226 giorni fa
mio cognato fa il pasticciere e ce la faremo fare così l'abbiamo presa su internet ma ce ne siamo innamorati è splendida,perfetta per noi due .
4232 giorni fa
Questa sará la nostra location vi piace ? Io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM