Alatri, Frosinone · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
796 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
Ho creato un post
796 giorni faCiao ragazze , mi sposo il 25/04 e come bomboniera di nozze ho scelto una bottiglia di olio ; sull'etichetta mi sarebbe piaciuto oltre ai nostri nomi , mettere anche una frase naturalmente non troppo lunga. Avete consigli?
841 giorni faSempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
841 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
841 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
841 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Ho creato un post
841 giorni faCiao a tutti 😀 matrimonio tema ulivo, idee sul tableau , nomi tavoli e segna posto? 😅
942 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
944 giorni faCiao ragazze , avete già scelto la musica per l ingresso in chiesa?
944 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
944 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
Ho partecipato al post di Tea
944 giorni fa
944 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
944 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
944 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM