Cormano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4282 giorni faBuongiorno a tutte!!!! il mio matrimonio sarà tutto fai da me..... dal bouquet,alle partecipazioni,alle bomboniere ecc. il tema che ho scelto sarà il caffè,dato che ho un negozio che vende cialde e capsule di caffè,qualcuna può indicarmi qualche sito...
Ho partecipato al post di Flavia
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4284 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4284 giorni faBuongiorno ragazze......sono veramente demoralizzata e sto malissimo.....ho paura che non potro' sposarmi il 12 settembre 2015, il mio lavoro va male e forse rimango a casa.....dopo tanti anni finalmente mi sembrava di vivere un sogno invece come al...
Ho partecipato al post di Annalisa
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Spoaina
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4287 giorni fa
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4287 giorni fa
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenni
4288 giorni fa
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte le sposine di settembre.....precisamente il 12 settembre 2015!!!!! Sarebbe bello scriverci tutte qui e condividere i preparativi insieme,scambiarci consigli e perchè no ritrovarci qui tutte quel giorno a farci gli auguri!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4288 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4288 giorni faCiao sposine di settembre 2015,noi ancora siamo indecisi su due date....uffa!!! Voi come va?: : :
Fotografi garanzie ANFM