Cormano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buongiorno a tutte!!!! il mio matrimonio sarà tutto fai da me..... dal bouquet,alle partecipazioni,alle bomboniere ecc. il tema che ho scelto sarà il caffè,dato che ho un negozio che vende cialde e...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno ragazze......sono veramente demoralizzata e sto malissimo.....ho paura che non potro' sposarmi il 12 settembre 2015, il mio lavoro va male e forse rimango a casa.....dopo tanti anni...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Sposine a chi di voi segna ancora così tanto???
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ragazzi ancora nn sto realizzando di come sia già arrivato il giorno tanto atteso!! Ho solo un po d ansia per questo tempo instabile che nn sembra manco luglio...per il resto. ...gooo! !
Ciao sposine di settembre 2015,noi ancora siamo indecisi su due date....uffa!!! Voi come va?: : :
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao a tutte le sposine di settembre.....precisamente il 12 settembre 2015!!!!! Sarebbe bello scriverci tutte qui e condividere i preparativi insieme,scambiarci consigli e perchè no ritrovarci qui...
Fotografi garanzie ANFM