Crotone, Crotone · Da Luglio 2014
io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace... Visualizza altro
io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace organizzare e cose in maniera ordinata ed elegante, ma allo stesso tempo giovanile e semplice. adoro il pizzo e le candele, creare un ambiente romantico e soft allo stesso tempo. il ricevimento sarà nel giardino del ristorante Convivio di Hera a Crotone (posto stupendo) e li l'organizzatore del ristorante mi ha dato carta bianca su tutto e mi accontenteranno su tutto quello che mi verrà in mente per quel giorno. sono decisamente soddisfatta, ma se qualcuna con più esperienza e fantasia mi consiglia qualcosa ben venga sono aperta alle idee nuove!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faGrz a questo evento c siamo conosciuti e innamorati, abbiamo fatto la nostra prima apparizione in pubblico su un palco scenico durante una sfilata io avevo 14 anni e lui 16 e ci siamo messi insieme il 9 luglio 2008 sn 6 anni di felicità e c amiamo...
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze sn andata nella pagine del sorteggio e ho visto ke e rimasto tutto invariato ma l'estrazione inizia ad un orario o e stato già scelto e se e stato scelto km lo si faa sapere?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze ankora nn abbiamo prenotato e sinceramento non so quando dovrei prenotare, la nostra destinazione è parigi dv c attendo una coppia d nostri amici che gentilemente c ospitano a casa loro. lui vorrebbe stare tre quattro giorni x poi...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazzi è un piacere sapere che ci sono altre persone che sono della mia città e si sposano nel mio stesso giorno, mi piacerebbe scambiare tante idee con voi e magari incontrarci per darci dei consigli. aspetto le vostre risposte ciao a presto!