Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Crotone, Crotone · Da Luglio 2014

io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace... Visualizza altro

io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace organizzare e cose in maniera ordinata ed elegante, ma allo stesso tempo giovanile e semplice. adoro il pizzo e le candele, creare un ambiente romantico e soft allo stesso tempo. il ricevimento sarà nel giardino del ristorante Convivio di Hera a Crotone (posto stupendo) e li l'organizzatore del ristorante mi ha dato carta bianca su tutto e mi accontenteranno su tutto quello che mi verrà in mente per quel giorno. sono decisamente soddisfatta, ma se qualcuna con più esperienza e fantasia mi consiglia qualcosa ben venga sono aperta alle idee nuove!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3408giorni 0hh : 13min

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

ciao flavia mi sn iscritta al concorso e oggi scade ma x sapere ki ha vinto cm si fa?

3715 giorni fa

ah ecco ok grz mille

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Ciao Faby, mi dispiace ma non puoi raccomandare i fornitori perché non sei ancora sposata! Un abbraccio

3738 giorni fa

tu a ke punto sei cn i preparativi

3738 giorni fa

e si loro sn così anke se c sn momenti ke fa intravedere un barlume di emozione, riguardo me nn sn neanke io nervosa + ke nervosa direi impaziente c sn quei momenti ke pensi e dc mamma mia sta arrivando poi altri momenti ke dc uff nn arriva più

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3738 giorni fa

Ciao Fabiola!!! Diciamo che gli uomini in generale sono sempre piu tranquilli delle donne, anch'io devo dirti che sono molto tranquilla, non sono per nulla nervosa.....

3754 giorni fa

il colore scelto sarebbe il glicine ma nella bacheca dei colori non lo da

Gruppi generali

Ispirazione