Messina, Messina · Da Luglio 2014
Sognavo le mie nozze fin da bambina,e credevo fosse un sogno impossibile,ed oggi mi sento la più felice del mondo perchè sto sposando una persona d oro!!
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3926 giorni faCiao ragazze,ecco alcune foto del mio matrimonio 23-06-15
Ho creato un post
3982 giorni faCiao sposine....finalmente ho prenotato la mia crociera,con MSC preziosa,partenza 4 agosto da palermo...che di voi la farà?
Ho creato un post
4047 giorni faSposine spero che stavolta le abbia caricate,queste sono le bomboniere e le bustine,come avevo già scritto fatte all uncinetto con mia suocera...spero che ci piacciano!
Ho creato un post
4048 giorni faRagazze oggi mi è arrivato il cake topper,ordinato su internet,dal vivo è ancora meglio,la scritta e il vestito della sposa sono brillantinati! Che ne dite?
Ho creato un post
4089 giorni faRagazze io e il mio fm abbiamo intenzione di fare l ingresso al ristorante ballando,un pò come si vede nei video,dove prima entrano le damigelle e i testimoni,e poi gli sposi,abbiamo pensato di farlo con la canzone "ti porto via con me" di...
Ho creato un post
4102 giorni faRagazze vi mostro alcune cose...abito,scarpe e partecipazioni...vi farò vedere altro appena ho le foto!!
Ho creato un post
4124 giorni faCare sposine quante di voi ne approfitteranno degli sconti per gli acquisti del matrimonio????e cosa comprerete?????
Ho creato un post
4166 giorni faCiao futuri sposi...come vanno i preparativi?sposiamo lo stesso giorno,però io di messina città...il tempo diminuisce e le emozioni aumentano!!
Ho creato un post
4166 giorni faCiao sposine...che dite di postare la foto del vostro bacio in chiesa?dai dai,fateci emozionare un pò mentre noi attendiamo il nostro *.*
Ho creato un post
4174 giorni faCiao ragazze,qualcuno di voi ha acquistato le scarpe online?io visti i prezzi esagerati che ci sono in giro volevo prenderle online,ma non so se fidarmi....voi come vi siete trovate?
Ho creato un post
4177 giorni faCosa ne pensate di fare un bridisi all uscita dalla chiesa?qualcuno di voi lo farà?io volevo decorare due flute per brindare all uscita della chiesa e dopo la torta...voi che dite?sta male brindare due volte con le stesse flute?
Ho creato un post
4186 giorni faCosa ne pensateeee?é da finire,l ho creata con la schiuma espanza,poi farò un porta spilli col polistirolo e gli invitati attaccheranno i soldi con lo spillo sulla torta,volevo riprendere la tradizone dove attaccavamo i soldi sulle tende..non fate...
Ho creato un post
4279 giorni faRagazze oggi mi rivolgo a voi ke avete scelto la crociera come viaggio di nozze....dico può essere mai ke costa 3/4 mila euro a persona??qnt vi sta costando?e x ki già l ha fatt tra msc,costa o royal carrebean quale consigiate?
Ho creato un post
4282 giorni faCiao sposine...oggi guardavo forum,ed ho sentito una sentenza dove,dopo il si del proprio matrimonio,lo sposo aggredisce il proprio fratello (ke nn doveva esserci xk erano litigati) e si é scatenata una bella rissa,quindi,il giorno più bello della...
Ho creato un post
4283 giorni faSpose in rossi...mi rivolgo a voi!!!!! Toglietemi una curiosità...io sto per il vestito bianco,nn riuscirei mai a presentarmi in rosso ql giorno...ma a voi cosa vi ha portato a scegliere qst colore?nn avete paura d cosa pensano gli altri?
Ho creato un post
4283 giorni faRagazze vi piacee????io é così ke bene o male mi vorrei il giorno del matrimonio,solo ke ho i capelli scuri e magari l effetto forse é diverso...bo....
Fotografi garanzie ANFM