Messina, Messina · Da Luglio 2014
Sognavo le mie nozze fin da bambina,e credevo fosse un sogno impossibile,ed oggi mi sento la più felice del mondo perchè sto sposando una persona d oro!!
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
134Chi di voi ha scelto questa crociera con partenza da messina?
Ciao ragazze,ecco alcune foto del mio matrimonio 23-06-15
Buongiorno a tutte io pagherò per la musica del mio matrimonio tra cerimonia e intrattenimento circa 600 euro . Ho fatto il preventivo online per pagare la siae per poter avere il permesso e mi è...
Ciao amiche... Ecco il libretto messa interamente impaginato e scritto da me nonché stampato.... Che ne pensate????
Ciao sposine....finalmente ho prenotato la mia crociera,con MSC preziosa,partenza 4 agosto da palermo...che di voi la farà?
Ragazze io nn so voi ma devo ringraziare vivamente il negozio cinese che mi sta dando una mano ad organizzare il matrimonio. Grazie a loro ho acquistato gadget come barattoli x la marmellata,...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze io avrò un paggetto e 2 damigelle grandi (cugine del fm) ...ma il mio dubbio è : in kiesa devono camminare prima o dopo di me?!
Sposine spero che stavolta le abbia caricate,queste sono le bomboniere e le bustine,come avevo già scritto fatte all uncinetto con mia suocera...spero che ci piacciano!
Ragazze oggi mi è arrivato il cake topper,ordinato su internet,dal vivo è ancora meglio,la scritta e il vestito della sposa sono brillantinati! Che ne dite?
Ciao ragazze...io e fm per motivi vari abbiamo deciso di non optare per alcuna lista nozze ma di chiedere ai nostri invitati il regalo in busta...premetto che so che si reputa tale scelta poco...
Ciao ragazze tra questi veli il vostro a quale si avvicina di più o addirittura è uguale? il mio è il secondo
Ragazze sono pazza adesso ho rivisto le foto e ho pensato di cambiare x voi cm sto meglio ???? Anche se penso da nera a passare bionda in 6 mesi la vedo dura
...il taglio della torta? Come personalizzerete questo momento? Forza ragazze...raccontateci la vostra !!
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao ragazze ho fatto un ordine forse troppo impulsivamente su Lightinthebox pagando con bonifico estero online....sono passati quasi dieci gg ed a loro non risulta pagato l'ordine mentre a me risulta...
IDEA 1 Walid Shehab Haute Couture 4 acconciatura 5 bouquet 2 Miu Miu 4 IDEA 2 Galia Lahav 2015 2 acconciatura 16 bouquet 4 Oscar de la Renta 18
Ciao ragazze e ragazzi... oggi a -47 giorni... abbiamo incontrato l'organista e abbiamo confermato questi canti, purtroppo non abbiamo il coro altrimenti i canti sarebbero stati diversi!!! Entrata...
Ciao ragazze il 19/6/2015 mi sposo.. che emozione non pensavo che questo giorno sarebve arrivato cosi presto e inaspettato. comunque mi sposo a Matera , abbiamo quasi tutto pronto tranne il fotografo...
Sposine leccesi e non... Come sono o saranno le vostre fedi? Io ho in mente le classiche unoaerre 7 gr... Ce le regalerà mia sorella che è la mia testimone... Spero non costino un capitale...
Ragazze aiutatemi, queste scarpe sono diventate un incubo, tra poco ho la prova vestito e non ho ancora scelto
Ragazze io e il mio fm abbiamo intenzione di fare l ingresso al ristorante ballando,un pò come si vede nei video,dove prima entrano le damigelle e i testimoni,e poi gli sposi,abbiamo pensato di farlo...
Ragazze vi mostro alcune cose...abito,scarpe e partecipazioni...vi farò vedere altro appena ho le foto!!
Care sposine quante di voi ne approfitteranno degli sconti per gli acquisti del matrimonio????e cosa comprerete?????
Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...
Io sicuro dalla mia mamma, mio padre se ne è andato via da casa da un pò d anni e lei è il mio unico amore e l unica persona che mi può accompagnare in questo passo cosi importante
Ciao mogliettine e future mogliettine... Io e il mio fm non riusciamo a deciderci su cabina armadio o bagno.. vi spiego... la nostra casa è 85/90 metri quadri...abbiamo sala e cucina insieme, un bagno...
Fotografi garanzie ANFM