Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2015 Messina

Crociera...ma quanto costa?

Angela, il 31 Luglio 2014 alle 10:37 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ragazze oggi mi rivolgo a voi ke avete scelto la crociera come viaggio di nozze....dico può essere mai ke costa 3/4 mila euro a persona??qnt vi sta costando?e x ki già l ha fatt tra msc,costa o royal carrebean quale consigiate?

20 Risposte

Ultime attività da Lilla, il 22 Settembre 2014 alle 10:47
  • Lilla
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Angela,io sto ancora girando ma i prezzi per una crociera msc con partenza da messina per il mediterraneo occidentale devi considerare dai 2600 in su.

    Il mio periodo è il 28 Luglio quindi già altissima stagione.

    A parte pacchetto bevande ed escursioni.

    Ancora devo prenotare tu?

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo prenotato con Msc partenza il 22/08/2015 gg 8 destinazione Nord Europa cabina con balcone costo 3.320,00 in 2 (comprende anche il pacchetto bevande che abbiamo fatto, ed i voli)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una crociera costa ( grecia, turchia) 11 giorni cabina interna prezzo 1600 tutte e due
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Messina
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io parto da messina il 9 settembre e farò il tuo stesso itinerario. Noi cabina senza balcone 1700 a coppia.
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la crociera sul Mediterraneo con MSC e stiamo oagando 1689 a coppia...voi quale vorreste fare? Le crociere sui Caraibi o sui Fiordi Norvegesi costano molto di piu'..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ovviamente puoi anche girare per conto tuo nei vari posti dove la nave si ferma...diciamo che se si prenota in anticipo non si hanno specifich esigenze quindi magari si opta per una cabina interna piuttosto che con balcone o altro ci si fa un pacchetto per le bevande io credo che come prezzo sia abbordabile...poi é chiaro tutto il resto si paga e pure molto caro ma se ci si limita la cosa si può fare tranquillamente :-)
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Io ho fatto una crociera a maggio e posso dirti la mia esperienza, il costo a cabina e stato 1100€ in 2! Siamo partiti con costa, stupenda vacanza!!! D rifare assolutamente, poi calcola che sulla nave paghi tutte le bevande che vuoi tranne se non fai i pacchetti che a mio avviso convengono, noi una sera x 2 birre e 2 cocktail abbiamo speso 30€, poi aggiungi anche il servizio in camera al giorno x persona che e di 8€ quindi sono 16€ a coppia. Noi x una settimana abbiamo speso sulla nave 700€ e tra spese e 2 escursioni!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ho capito le escursioni nn x forza si devono pagare xk puoi scendere e salire dalla nave qnd vuoi,le paghi se vuoi fare l escursione tipo qui a messina c é un trenino ke prende i turisti e fa fare il giro di messina,quindi le persone pagano dai 50 ai 100 euro x una cosa cm qst...quindi nn c é proprio bisogno...scendo dalla nave e faccio una passeggiata a piedi...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanmo appena fatto un prezzo online...partenza da messina (quindi nn mi sposto xk sono di qui) tunisia,barcellona,marsiglia,napoli ad agosto,camera con balcone 1300 a persona sulla msc x 8 giorni...ke vi pare?é anke ad agosto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per maggio 2015 e sto pagando 1300 in due 8 giorni mediterraneo orientale...molto dipende dal tipo di cabina noi ad esempio abbiamo preso un interna oppure dalla meta certo il prezzo lievita se magari aggiungi un volo degli spostamenti e altri extra....poi per le escursioni e gli extra si vedrà....ma
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo!anzi so k hanno prezzi abbordabilissimi!sono i extra k hanno prezzi elevati!e le escursioni è preferibile acquistarle a terra piuttosto k a bordo!un costo k può incidere notevolmente è il tipo di cabina!x arrivate a qst prezzo devi prendere la suite superior cn maggiordomo petsonale!ci sono dei gruppi di croceristi nel web senti loro!mia sorella l'ha fatta cn msc splendida mediterraneo e ha speso una bischerata!nn ricordo il prezzo!
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi paghiamo 1736 € in 2 in crociera msc 8 giorni nel mediterraneo orientale

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa crociere, mediterraneo occidentale, con all inclusive bevande, mance, trasferimenti da Cagliari a fiumicino e da Fiumicino a Civitavecchia a/r più o meno 3600€.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte...certo forse conviene online e nn con l agenzia,anke se però l agenzia ti schiarisce meglio le idee...kmq mi informo meglio...
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Giugno 2015 Palermo
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2300 msc sul mediterraneo x 2 persone escluso escursioni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con Royal Carribian, l'anno scorso siamo andati nella settimana di ferragosto partendo da Genova. spesa totale 1800 euro con cabina con finestra (mooolto vivibile..tanto in camera ci vai solo a lavarti e a dormire), tasse e mance incluse e per finire avevamo fatto un opzione per poter andare al ristorante a mangiare a qualsiasi ora. Crociera nel mediterraneo con tratta genova-marsiglia-barcellona-palma-valencia-navigazione-roma-genova..... Per il viaggio di nozze molto probabilmente faremo una crociera di 15 gg dall'altra parte del mediterrano toccando anche Instrabul ecc... ma non mi hanno chiesto una cifra così alta.... Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con msc 10 giorni nel mediterraneo occidentale 1700 euro a coppia
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella che vorremmo fare noi si aggira intorno ai **** euro a persona...14 giorni ai caraibi compreso volo da cagliari a roma e da roma a miami, andata e ritorno, bevande illimitate e qualche escursione....dipende da dove vai, ci sono crociere che fanno anche il giro del mondo e costano un occhio della testa..

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo.giovedì prossimo e abbiamo pagato 1700,00 € tutti e 2 comprese le mance con la royal carribean... faremo il mediterraneo in 7 giorni.... 3/4mila euro mi sembra un po' esagerato... è vero che faremo solo una settimana, ma ho scelto un periodo di alta stagione... io sono riuscita ad avere questo prezzo perchè ho fatto tutto on line tramite il sito ufficiale royal c. e mi ha andavo a vedere i preventivi ogni giorno... con il telefono pronto per chiamare il call center per bloccare il prezzo....
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono maio andata in crociera, ma come prezzo mi sembra veramente tanto...Poi dipende anche da dove vai e quanti giorni fate, però con quel prezzo noi facciamo 20 giorni in giro per L'America....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione