Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
707 giorni fa
Ho creato un post
709 giorni faCiao future spose, conoscete le fedi Polello? Potreste dirmi cosa ne pensate? Grazie 🙏🏼
Ho creato un post
943 giorni faBuonasera ragazze 😊 siccome a luglio mi sposo stiamo iniziando a pensare all’arredamento della casa, soprattutto alla cucina!! Cosa mi consigliate tra Stosa, Lube e Febal?
953 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Michela
954 giorni fa
954 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho creato un post
954 giorni faBuon pomeriggio ragazze, vi scrivo perché nella cerimonia del mio matrimonio voglio ci siano i canti “ dolce sentire” e “sposa amata” però non so in che momenti inserirli. Potreste darmi dei consigli? Grazie 🙏🏼
966 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho creato un post
968 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, durante la cerimonia del mio matrimonio stavo pensando di inserire il canto “sposa amata” ma sono indecisa in quale momento della cerimonia inserirlo. Sapreste consigliarmi? Grazie ☺️
969 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
969 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
969 giorni faCiao a tutte!! Per il mio matrimonio sto pensando di scegliere il tema stelle per il tableau ed inoltre vorrei lasciare agli invitati uno scintillante da far accendere durante il ballo degli sposi il quale vorrei trovare una frase a tema stelle!!!...
1055 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
1242 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1242 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
Fotografi garanzie ANFM