Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Ciao future spose, conoscete le fedi Polello? Potreste dirmi cosa ne pensate? Grazie 🙏🏼
Buon pomeriggio ragazze, vi scrivo perché nella cerimonia del mio matrimonio voglio ci siano i canti “ dolce sentire” e “sposa amata” però non so in che momenti inserirli. Potreste darmi dei consigli?...
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ragazze, durante la cerimonia del mio matrimonio stavo pensando di inserire il canto “sposa amata” ma sono indecisa in quale momento della cerimonia inserirlo. Sapreste...
Ciao a tutte!! Per il mio matrimonio sto pensando di scegliere il tema stelle per il tableau ed inoltre vorrei lasciare agli invitati uno scintillante da far accendere durante il ballo degli sposi il...
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM