Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3647 giorni faTutto andato bene avevo paura xche' chiunque mi racconta cose assurde sulla consegna dei mobiliContentissima esattamente come la sognavo
Ho creato un post
3662 giorni faX tutti quelli che mettevano le mani tra i capelli quando dicevo che ancora Nn avevo fatto alcune cose bheeeeeeee a -48 quasi tutto prontoPartecipazioniCasaBomboniereFioraioAbito Se hai le idee chiare tutto diventa più semplice
Ho creato un post
3678 giorni faIl mio neo X questo matrimonio La bomboniera le odio profondamente Nn mi piace nulla tra 2 mesi mi sposo e ancora Nn so al 90% sceglierò questa candela ( io amo le candele) quale confezione vi piace di più
Ho creato un post
3684 giorni faA-70 gg anche la data X la promessa è' fissata 30.03.16 potrò' già dire mio marito hihihihihihihi
Ho creato un post
3692 giorni fa-77 ancora tante cose da farePromessa di matrimonio Spedire partecipazioniScarpeBomboniereTruccoParruccoIl bello è che Nn mi sento X niente avvilita sembra sempre che ho tanto tempo ancora hihihihihihihi che folliaaaaaaaAaaaaaaaa dimenticavo il...
Ho creato un post
3696 giorni faOra Nn resta che stirarle renderle profumate e chiuderle con un semplice nastrino
Ho creato un post
3700 giorni faOdio profondo X le bomboniere ma in compenso amo le candele e mi sa mi sa che mi decidoooooooooo
Ho creato un post
3721 giorni faSalve mi sposo il 26.05 volevo sapere se sono in ritardo secondo voi con le partecipazioni che saranno pronte X fine febbraio Ansiaaaaaaaa
Ho creato un post
4060 giorni faRagazze mi è' sempre piaciuta l ' idea del ventaglio ma sposando il 26.05 nn so se sono adatti cioè nn vorrei poi che fossero inutili considerando la cattiveria di una conoscente che mi hahahahaha detto sarebbe meglio valutare degli ombrellini...
Ho creato un post
4062 giorni faSalve a tutte girando un po' tra i vari topic mi sono resa conto che avete veramente delle bellissime idee Vi chiedo aiuto cerco il tema x il mio matrimonio e vorrei trovare un qualcosa che comunque mi rispecchi io sono un amante della moda e ho 2...
Ho creato un post
4074 giorni faHo disperatamente bisogno di info su villa eubea Pozzuoli spero qualcuna possa aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM