Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3647 giorni fa
Tutto andato bene avevo paura xche' chiunque mi racconta cose assurde sulla consegna dei mobiliContentissima esattamente come la sognavo
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3658 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
3662 giorni fa
X tutti quelli che mettevano le mani tra i capelli quando dicevo che ancora Nn avevo fatto alcune cose bheeeeeeee a -48 quasi tutto prontoPartecipazioniCasaBomboniereFioraioAbito Se hai le idee chiare tutto diventa più semplice
3678 giorni fa
Il mio neo X questo matrimonio La bomboniera le odio profondamente Nn mi piace nulla tra 2 mesi mi sposo e ancora Nn so al 90% sceglierò questa candela ( io amo le candele) quale confezione vi piace di più
3696 giorni fa
Ora Nn resta che stirarle renderle profumate e chiuderle con un semplice nastrino
3700 giorni fa
Odio profondo X le bomboniere ma in compenso amo le candele e mi sa mi sa che mi decidoooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Mari
4014 giorni fa
Ciao Ragazze che colori e che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Mi piacerebbe qualcosa di originale ma al momento non ho idee
Fotografi garanzie ANFM