Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
76Tutto andato bene avevo paura xche' chiunque mi racconta cose assurde sulla consegna dei mobiliContentissima esattamente come la sognavo
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
X tutti quelli che mettevano le mani tra i capelli quando dicevo che ancora Nn avevo fatto alcune cose bheeeeeeee a -48 quasi tutto prontoPartecipazioniCasaBomboniereFioraioAbito Se hai le idee chiare...
Il mio neo X questo matrimonio La bomboniera le odio profondamente Nn mi piace nulla tra 2 mesi mi sposo e ancora Nn so al 90% sceglierò questa candela ( io amo le candele) quale confezione vi piace...
A-70 gg anche la data X la promessa è' fissata 30.03.16 potrò' già dire mio marito hihihihihihihi
Salve a tutte ragazze oggi sono stata ad un negozio di arredamento per il preventivo di una cucina e una camera da letto....x quanto riguarda la camera ci abbiamo messo pochissimo a scegliere...Ma la...
Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Ciao sposineSto cercando la location per il mio matrimonio 2017 ....visto che non ci sono fiere degli sposi in questo periodo, mi aiuteteste facendomi un elenco di strutture che fanno il WEDDING...
Ciao amiche come siete messe con i libretti messa?! Vi state cimentando e state meditando di buttare per aria la stampante fronte/retro??! calma e guardate qui, forse può tornarvi utile questa...
Sposine odio le bomboniere classiche e vorrei avere suggerimenti per qualcosa di originale e perché no anche economici! Si accettano consigli
-77 ancora tante cose da farePromessa di matrimonio Spedire partecipazioniScarpeBomboniereTruccoParruccoIl bello è che Nn mi sento X niente avvilita sembra sempre che ho tanto tempo ancora...
Odio le bomboniere! Dopo aver visto la ****esima bomboniera, posso dire di odiarle davvero tutte !!!! In compenso ho scelto e prenotato le partecipazioni
Ora Nn resta che stirarle renderle profumate e chiuderle con un semplice nastrino
Sono un po demoralizzata... Si puó che a -84 giorni non ho ancora un fioraio? Ho contattato tutti quelli del sito e tra chi troppo caro, chi non mi soddisfa chi vuol fregarti e chi nemmeno risponde...
Ciao a tutte , mi sposerò a Giugno 2017 nella mia amata Napoli ...pero' vivo a Milano , tornero' giu' per Pasqua e in un solo giorno visitero' Villa Taurinus , Villa Diamante , Ammot cafè , Kora ,...
Odio profondo X le bomboniere ma in compenso amo le candele e mi sa mi sa che mi decidoooooooooo
Ormai è ufficiale, le bomboniere mi hanno dichiarato guerra.Non mi sono mai piaciute, le ho sempre trovate un inutile spreco di denaro destinate alla spazzatura o nel migliore dei casi in qualche...
Salve mi sposo il 26.05 volevo sapere se sono in ritardo secondo voi con le partecipazioni che saranno pronte X fine febbraio Ansiaaaaaaaa
A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Ciao ragazze ) anche voi vi sposerete in maggio 2016?? io sono di Bacoli,voi?? un bacio a tutti :**
Ciao sposine 2017 avete già un idea sulle bomboniere?
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Salve Ragazze! mi sono innamorata delle cucine Creo Kitchen, un nuovo marchio della Lube, in questo periodo sono lo sponsor di Striscia la notizia. Hanno vari modelli che vanno dalle linee più...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Fotografi garanzie ANFM