Odio le bomboniere! Dopo aver visto la ****esima bomboniera, posso dire di odiarle davvero tutte !!!! In compenso ho scelto e prenotato le partecipazioni
Come ti capisco mi sposo a maggio è ancora nienteeeeeeee entro nei negozi parlo 2 minuti con la commessa e esco irritata X quello che mi propongono brutte inutili banali sempre uguali e costose
Ahahahahaha allora non sono sola! Avrò cambiato idea 100 volte... Bomboniere sì poi no poi solidali poi nemmeno quelle ! Adesso ho optato per il "tanto non me ne piace una" e quindi pensavo di spendere il meno possibile e di fare qualcosa di poco costoso e magari due pensieri più importanti per le nostre famiglie ! Credo di aver scelto ( poi tra due secondi cambio idea) un vasettino porta spezie con il tappo in ceramica bianco e il nastrino color lavanda con dentro 5 confetti ( 3 bianchi e 2 color lavanda ) booooh
speriamo di no! Dai che alla fine troveremo qualcosa che ci possa piacere!
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagina di aver iniziato un mese fa e, dopo un mese, di essere al punto di partenza + la nausea! Ecco!
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposerò a settembre, ma fidati che ce ne sono di talmente brutte che potresti girare tutti i giorni per negozi diversi e arrivare a settembre senza aver scelto!
Potresti optare per qualcosa di diverso oltre al solito prendi polvere......vasetto di miele,piantina grassa ......anche a me quelle classiche fanno tutte orrore
Be no certo che se non ti piace non si può fare...ma magari composte particolari da mangiare con i formaggi.. In Piemonte si usano..però non non ho guardato il tuo profilo e non so se dalle tue parti una cosa così sarebbe apprezzata...
A noi i " prendipolvere non piacciono"...optiamo x delle bottiglie di grappa artigianale fatte in una nota distilleria che ha sede proprio nel comune dove ci sposiamo e dove faremo il ricevimento! siamo sui 10-15 euro a bottiglia....no so quanto costino i soprammobili ma noi preferiamo cosi!!
Anche a me non piacciono! Infatti ho scelto di farle in collaborazione con l'agriturismo dove mi sposerò, mi hanno proposto bomboniere gastronomiche (marmellata, olio, miele, pistilli di zafferano..) o altrimenti delle saponette o dei sacchettini di lino per profumare i cassetti.. Preferisco questo stile alle porcellane! Sono strana!
Noi credo punteremo su delle bottiglie di vino o di liquore tipici della nostra zona....considerando il fatto che nemmeno a noi piacciono le bomboniere queste mi sembravano delle buone alternative! Sopra ci attaccheremo delle etichette personalizzate con la nostra foto e la data del nostro matrimonio!