Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
sono solare, amo ridere e circondarmi di persone vere...Amo leggere, sono un inguaribile romanticona... Sono la classica da film strappalacrime amori... Visualizza altro
sono solare, amo ridere e circondarmi di persone vere...Amo leggere, sono un inguaribile romanticona... Sono la classica da film strappalacrime amori impossibili che alla fine trovano il modo di sbocciare.... sogno ad occhi aperti... la mia casa, la mia vita... il più delle volte molto al di sopra delle mie possibilità... mi entusiasmo per ogni piccolo dettaglio e non riesco a contenermi quando poi la realtà mi piomba addosso finisco per restarne immancabilmente amareggiata... ma mi riprendo subito!! non do tempo alla negatività di darmi addosso
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4133 giorni fa
Ciaoooooooooooo forumine!!!!!!! Volevo solo augurarvi un sereno Natale ed un felicissimo 2015!!!!!!! Augurissimi a tutti!!!
4224 giorni fa
Ragazze... sono dinuovo qui con il mio dubbo atroce.... i segnaposto... che mi dite?? Meglio marmellatina da 40g oppure scatolina per confetti help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di CARMEN
4235 giorni fa
Ciao sposine, mi servirebbe un vostro consiglio: Per il nostro matrimonio pensavamo di usare i colori avorio e blu, cosa ne pensate? Nel caso che tonalità di blu mi consigliereste? Grazie a tutte
4250 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando.... quanto tempo prima e meglio andare a vedere le fedi.... mancano 303 gg ma già non vedo l'ora... Che mi consigliate?!?!?!
4257 giorni fa
Ciao mie carissime sposine belle!!! sono ancora qui che vi rompo le scatole io e i miei segnaposto!!!!!!!!!!!! ho avuto un idea... candele profumate??? che ne dite??? pi posto una possibile foto... le ho viste sul sito dell'ikea... costano 2.99 3...
4258 giorni fa
4266 giorni fa
Ciao sposine... che acconciatura avete pensato voi per il vostro matrimonio??? Io pensavo a una parte di capelli raccolta con qualche pinzetta particolare tra i capelli e una parte sciolta, su una spalla tipo questa foto... che ne dite?? Datemi i...
Fotografi garanzie ANFM