Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
sono solare, amo ridere e circondarmi di persone vere...Amo leggere, sono un inguaribile romanticona... Sono la classica da film strappalacrime amori... Visualizza altro
sono solare, amo ridere e circondarmi di persone vere...Amo leggere, sono un inguaribile romanticona... Sono la classica da film strappalacrime amori impossibili che alla fine trovano il modo di sbocciare.... sogno ad occhi aperti... la mia casa, la mia vita... il più delle volte molto al di sopra delle mie possibilità... mi entusiasmo per ogni piccolo dettaglio e non riesco a contenermi quando poi la realtà mi piomba addosso finisco per restarne immancabilmente amareggiata... ma mi riprendo subito!! non do tempo alla negatività di darmi addosso
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Buongiorno sposine, in questi giorni ci siamo prodigati in un count down curioso, ci sposiamo domenica, e ci siamo messi a confronto nei diversi momenti.......Buon divertimento. La prima e la seconda...
Buongiorno sposine. Scrivo a voi x sfogarmi un po'. Stamattina sono andata dal ufficio anagrafe x chiedere cosa occorre per il matrimonio. Premetto che non avevo la minima idea della differenza tra...
Quale canzone si potrebbe dedicare al prorpio fm? Magari cantarla proprio io il giorno del matrimonio..
......e dopo 3 mesi circa dalla scelta abito....domani lo rivedo......prima prova.....spero di aver perso qualche kg e centimetro in larghezza ihihihihihih
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e sto organizzando il mio matrimonio, che si svolgerà l'11 giugno 2016 a Bracciano, da molto lontano purtroppo. Sia io che il mio futuro marito vivamo a Brema (in...
Ciao ragazze...che ne pensate di questo bouquet? A me piace molto questa idea..è piccolo non ingombrante. Spero che possa andare bene con il mio futuro abito
Ciao a tutte.. mancano solo 38giorni e io sono nel panico più totale, ho mille cose da fare ma non riesco a fare nulla.. Aiutoo E' successo anche a voi?
Buonasera ragazze io come molte di voi mi sposò l anno prox... Il 18 luglio precisamente.... vorrei sapere voi cosa state preparando,cosa avete già fatto / prenotato, se avete già un budget pronto da...
Un consiglio a voi sposine ho i capelli corti io mi dovrei sposare ad agosto nell'2017 ma ho un ansia madornale che non mi si allungano e non posso fare l'acconciature che più mi piacciano
Ciao ragazze sono veramente senza parole... a 15 gg dal mio matrimonio ho dei Orobie mi con la mia testimone...parto dal fatto che io l ho sempre reputato una amica ma a qst punto non lo so....mille...
Ciao a tutte e da un po che manco xo tempo fa avevo richiesto delle idee x una piccola sorpresa x il fm..sorpresa riuscita benissimo... una grande emozione..era a sistemare casa ns arrivo e lui sul...
Ciao ragazze, mi sposo a settembre... ho ancora diverse cose da organizzare, secondo voi posso già imballare le scatoline e metterci i confetti o è troppo presto? Durano i confetti vero?
Ciao sposine! Ho deciso di fare delle bomboniere solidali e ho pensato di affidarmi a questa associazione di ragazzi disabili. Sono andata a trovarli e ho trovato questi piattini che, a mio avviso,...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ciao sposine. Mi e venuto un dubbio. Io pensavo di mettermi lo smalto da sola per il matrimonio, perche sul mio lavoro e severemente vietato tere lo smalto. Pensavo di dover lavorare il giorno dopo...
Ciao a tutte! quanlcuna di Voi ha già realizzato delle saponette fai da te?! Sono facili? Richiedono tanto tempo? Mi piacerebbe crearle per le bomboniere.. ho visto su internet i materiali e tutto...
Per mio fm sono le seconde nozze ... Ed io ho paura dei paragoni ... Giusto sabato una conscente che è venuta a sapere del matrimonio ha fatto una faccia e poco dopo mi ha detto " scusa per prima,ma...
Ciao ragazze, siamo alle prese con la SIAE e onestamente non ci capisco molto. O almeno, ho capito quanto dovremmo pagare ma non ho capito come e quando. (e anche il perchè, ma lascio questa domanda...
Ragazze ecco il tableau de mariage che ha preparato il mio fm... Il tema è farfalle in verde tiffany, direi che si capisce Non so come inserire i nomi, lui vorrebbe scriverli direttamente sul pannello...
Ragazze!!!!!!!!!!!! e siamo a -80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giorni volano... sono tanto felice e non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante di voi si avvicinano a gran carriera come me????
A me non ispira gran che farlo...è nel pacchetto che abbiamo scelto dal fotografo però credo che lo farò togliere se ci sconta qualcosa. Abbiamo già un bimbo di 4 anni e conviviamo da 5... mi...
Ciao Ragazze, lunedi 30 andro' ad avviare le pratiche per il matrimonio in municipio. la mia domanda è la seguente: troverà posto per il 26 settembre 2015 a Caracalla!? qualcuna di Voi sa come...
L' ho impostata io poi però le ho fatte stampare in tipografia. Vi piacciono? Volevamo rendere partecipe anche nostro figlio!
Siamo rimasti sul classico....2 tazzine con mini barattolo portazucchero.
Ciao, ho un grosso problema, la scelta/realizzazione del tableau de mariage, mi piacerebbe poter spendere il meno possibile!!!!!! Aiutatemi vi prego, io e il mio fm siamo grandi appassionato di yankee...
Buongiorno sposine belle .. Io e fm usciremo dalla stessa casa e un dubbio ci attanaglia.. Chi esce prima? Fm con la mamma? O io con mio padre?
Ragazze io non ho previsto ne damigelle d'onore ne paggetti per le fedi? Che dite sbaglio??? Voi cosa avete previsto?
Ciao a tutte, Oggi mi trovavo in un negozio a prendere un regalo e x curiosità mi sono fatta indicare delle idee di bomboniere e sono rimasta attratta da dei barattoli in vetro vintage che possono...
È una Mercedes degli anni 70..
Ciao Ragazzeeee... Le vostre esperienze in merito .... L'abito che slancia... L'abito che fa le forme ... Voi quale avete scelto??? BESOSSSSSSSSS
Fotografi garanzie ANFM