Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.499 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4045 giorni faBuona domenica a tutte/i! Potrà sembrare stupida come domanda, ma secondo voi cosa è meglio mangiare quel giorno per essere belle attive, ma allo stesso tempo rimanere perfette per l'abito? Ieri mattina ho fatto la prova abito, non avevo fatto...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte!!! La mia domanda è semplice...quante di voi ha dovuto rimandare il matrimonio e come avete preso questa cosa? Forse noi per problemi con la casa dobbiamo rimandare massimo due mesi dopo...a me sinceranente pesa questa cosa...ditemi la...
Ho creato un post
4116 giorni faBuonasera a tutte!!! Scrivo questo topic perchè vorrei un consiglio da voi per il mio Bouquet. Sinceramente non ho scelto ancora i colori del matrimonio, ma ho delle preferenze L'abito sarà in pizzo degradè (si dice così giusto? ) Vi posto qualche...
Ho creato un post
4190 giorni faCiao a tutte/i!!! Avrei bisogno di un consiglio per il fotografo zona Milano e dintorni! Ho fatto un pò di ricerche e ho visto che i prezzi sono tutti abbastanza alti! So che la qualità ha un prezzo! Però qualcuno di voi prr caso conosce un fotografo...
Fotografi garanzie ANFM