Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Milano, Milano · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

3302giorni 10hh
Simo
Sapete che....
Simo, Il 9 Aprile 2015 alle 23:17

Mancano 33 giorni al mio matrimonio e in questo momento mi sta salendo un ansia da paura. Non mi piace niente e temo di aver sbagliato qualcosa. So benissimo razionalmente che così non è,...

Giusy, venerdì 10-Apr-15 21
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Stefania
Prima prova trucco..quale sfumatura scegliere??
Stefania, Il 9 Aprile 2015 alle 14:54

Ciao ragazze sono indecisa quale sfumatura dell occhio scegliere...mi piacciono entrambe!!! Però forse quella chiara è più adatta...che dite??

Mary, sabato 11-Apr-15 62
Babi
Tu chiamale se vuoi amiche?
Babi, Il 9 Aprile 2015 alle 22:52

Ragazze ho ancora bisogno di voi...di sfogarmi con voi per la precisione! Io come una scema da quando ho iniziato ad organizzare il matrimonio ho condoviso con le mie amiche, sempre se posso chiamarle...

Pamela, martedì 14-Apr-15 55
M
Che tortura!!!!
Maria, Il 8 Aprile 2015 alle 18:05

Ciao a tutte ragazze, ormai siete la mia unica valvola di sfogo... Il mio FM è appena partito per un corso di aggiornamento per Milano, starà via un paio di giorni ma già mi manca da...

Alessia, lunedì 4-Mag-15 64
Cristina
Matrimonio fergie
Cristina, Il 18 Aprile 2013 alle 15:49

Ecco una carrellata di foto del matrimonio di Fergie dei Black Eyed Peas. L'abito non mi piace molto anche se lei è radiosa. Tutti i miei complimenti invece vanno allo sposo : ...

Elisa, martedì 25-Ago-15 109
Antonella
Sono emozionatissimaaa *.*
Antonella, Il 3 Aprile 2015 alle 14:22

Ciao ragazze mancano 42 giorni al mio matrimonio e non vedo l'ora.. E a voi quanto manca ?? Siete emozionate ??

Antonella, domenica 5-Apr-15 38
L
Perché piangere alla scoperta del proprio abito?
Lola, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:23

Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....

Sara, lunedì 15-Gen-24 140
Pamela
Matrimoni..come si fa a programmarli anche con 3 anni di anticipo?
Pamela, Il 1 Aprile 2015 alle 17:58

Care forumine...ormai al mio matrimonio manca molto poco, meno di 2 mesi, e da quando ho deciso che il 31 maggio mi sarei sposata, cioè ad agosto 2014, ho scoperto l'esistenza di questo sito...

Valentina, martedì 14-Apr-15 184
V
No abito nero al mio matrimonio
Vanessa, Il 30 Marzo 2015 alle 17:54

Ciao ragazze, sarà una mia "fissa" ma io non voglio che le mie invitate si vestino di nero..io ai matrimoni non mi ci sono mai vestita ,ma ora sembra sia permesso di sera vestirsici...che faccio lo...

Francesca, martedì 8-Set-15 195
S
Scarpe comprate...d'impulso!
Silvia, Il 29 Marzo 2015 alle 22:30

Sono circa 6 mesi che cerco le scarpe per il matrimonio e mi ero innamorata di un paio di Louboutin!!! A parte il costo, sono andata a provarle e sono la cosa più scomoda che abbia mai messo ai...

Lucia, sabato 4-Apr-15 216
Rachele
Ho bisogno del vostro consiglio...
Rachele, Il 26 Febbraio 2014 alle 10:35

Ciao a tutte!!! Devo scegliere le scarpe e sono indecisa tra due modelli totalmente diversi. In effetti io vedo più in stile con il matrimonio il modello di Chie Mihara, ma mio padre, che vuole...

Rachele, sabato 28-Mar-15 67
M
Grrr ma perché non stanno zitti
Monia, Il 27 Marzo 2015 alle 14:15

Ragazze apro questo topic perché sono proprio arrabbiata....ieri per l'ennesima volta 2 persone mi hanno detto:" ma chi te lo fa fare a sposarti?" " ma non sei troppo giovane?". Noi non crediamo di...

Monia, domenica 29-Mar-15 53
Etnikat
Luna di miele in tunisia?? why not?
Etnikat, Il 27 Marzo 2015 alle 18:27

Ciao ragazzi, posto questo video interessante per quanti pensano di abbandonare l'idea della luna di miele in Tunisia.. http://turistipercaso.it/tunisia/video/1041/

Antonella, venerdì 26-Giu-15 18
Tonia
Prima prova saltata!
Tonia, Il 24 Marzo 2015 alle 19:27

Ciao sposine, mancano 65 giorni e il 3 aprile avrei dovuto fare la mia prima prova d'abito...mi hanno appena chiamata disdicendo l'appuntamento, spiegandomi che l'azienda (e quindi la marca dell'abito...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 13-Apr-15 59
Elisa
Rimandare il matrimonio
Elisa, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:48

Ciao a tutte!!! La mia domanda è semplice...quante di voi ha dovuto rimandare il matrimonio e come avete preso questa cosa? Forse noi per problemi con la casa dobbiamo rimandare massimo due mesi...

Francesca, sabato 28-Mar-15 47
Pamela
Consiglio: attente al trucco!
Pamela, Il 27 Marzo 2015 alle 15:50

Ciao future spose! volevo darvi un consiglio in base alla mia esperienza. Mi sono sposata lo scorso 30 agosto e ho voluto per forza essere truccata da una che lo fa di mestiere. Bhè... che dire, a...

Sara, lunedì 30-Mar-15 23
Jessica
Matrimonio che dura un giorno intero: che ne pensate?
Jessica, Il 30 Settembre 2013 alle 19:45

Il giorno del proprio matrimonio si vive una volta sola nella vita (o almeno si spera) da qui l'idea perchè non prolungare la festa per un itera giornata? il Timing è ancora da definire ma la nostra...

Isabella, martedì 14-Apr-15 134
M
Chi si sposa o si è sposata perchè incinta?
Manuela, Il 22 Marzo 2015 alle 23:14

Son curiosa di saperlo da voi

Jessica, giovedì 6-Gen-22 23
S
Tristezza infinita
Sasaa, Il 27 Marzo 2015 alle 12:44

Care spose oggi nn posso che piangere Sicuramente per tante di voi sarà una sciocchezza un grande sciocchezza per me nn lo è Vi spiego Io e il mio fm stiamo insieme da quasi nove anni eravamo due...

Pinkrose, lunedì 30-Mar-15 61
Erika
Mi spiegate la voglia di sentirvi principesse?
Erika, Il 17 Marzo 2015 alle 11:40

Uso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli...

Angela, domenica 29-Mar-15 133
Daniela
Intimo.. tutte da intimissimi ?
Daniela, Il 25 Marzo 2015 alle 22:54

Ho letto che in tante hanno acquistato l'intimo da intimissimi. Voi cosa mi suggerite ?

Daniela, lunedì 30-Mar-15 139
Elisa
Colazione giorno delle nozze!
Elisa, Il 22 Marzo 2015 alle 14:28

Buona domenica a tutte/i! Potrà sembrare stupida come domanda, ma secondo voi cosa è meglio mangiare quel giorno per essere belle attive, ma allo stesso tempo rimanere perfette per l'abito? Ieri...

Luna, venerdì 27-Mar-15 159
Angela
Distanza maledetta distanza
Angela, Il 23 Marzo 2015 alle 00:21

Ho atteso la sera con impazienza ... Ho cercato di lavorare e non pensare che durante il giorno non L avessi sentito... Ho contato i secondi , i minuti , le ore... Pregustando con apparente gioia il...

Vaniglia&cannella, giovedì 26-Mar-15 47
D
Dietaaa
Deny, Il 25 Marzo 2015 alle 15:06

Ragazze chi di voi x adesso sta cercando di dimagrire? Io vorrei farlo ma nn ci riesco di piú che ora siamo in estate e poi dovrei pensare x l'abito che devo comprare..

Deny, giovedì 26-Mar-15 23
Cristina
Disney!
Cristina, Il 6 Marzo 2015 alle 21:44

Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo...

Cristina, giovedì 8-Giu-17 216
Elena
Vi chiedo pareri: Cascina San lorenzo - Brescia
Elena, Il 25 Marzo 2015 alle 16:47

Ragazze volevo sentire un po' i vostri pareri riguardo ad una location che ho visitato con il mio fm la scorsa settimana!... a noi e' piaciuta molto..pero' vorrei sentire anche le vostre...

Maria, giovedì 26-Mar-15 23
Roberta
Se c'è la lista viaggio, seguite l'invito!
Roberta, Il 25 Marzo 2015 alle 17:24

Ciao Sposine, io sono molto prossima e già l'ansia sale! C'è una cosa che mi da noia, noi abbiamo fatto la lista nozze in agenzia viaggio, ma i parenti del mio futuro marito so già che si...

Emanuela, venerdì 27-Mar-15 25
Ilaria
Un film che aiuta le coppie
Ilaria, Il 25 Marzo 2015 alle 21:44

Ciao a tutte!! Tempo fa ho scoperto un film molto interessante. E' un film religioso, ma secondo me può essere utile anche per chi non crede! Il titolo è "Fireproof", la prova del fuoco. Il...

Giusy, mercoledì 3-Giu-15 34
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le scarpe
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Silvia, venerdì 15-Mag-20 329
Sara
Aiuto!! mi copiano il matrimonio..
Sara, Il 9 Ottobre 2014 alle 07:54

Ennesimo post polemico.. ultimamente delle cose le reggo meno del solito.. -.-" Ci sono periodi sul forum che va in auge un argomento.. in maniera ciclica.. in questi giorni c'è l'ansia che cognate,...

Claudia, lunedì 20-Apr-15 107
C
“il matrimonio e’ mio e decido io” oppure rispetto per gli ospiti?
Carlotta, Il 23 Marzo 2015 alle 13:18

Io lo so che con questo post mi faro’ nemiche buona parte delle spose... ma ultimamente leggo alcuni post e commenti che mi lasciano davvero a bocca aperta e vorrei capire se sono la sola a pensarla...

Valentina, lunedì 13-Apr-15 155

Gruppi generali

Ispirazione