Pazzano, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3586 giorni fa
Buon giorno ragazze..domani pomeriggio io e fm faremo il servizio fotografico pre matrimoniale..Siamo entrambi parecchio impacciati davanti all'obiettivo per cui vi chiedo un consiglio su come affrontare la cosa..poi che tipo di abbigliamento è...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3854 giorni fa
save the date!!! a meno sette mesi o a meno 209 ecco a voi il nostro save the date fatto interamente dal mio fm!!! *.* che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3862 giorni fa
Buon Lunedì sposine! So che manca tanto al mio giorno... Sono a -914 giorni... ma voglio presentarvi i nostri testimoni.... Sono loro che ci hanno scelto...si sono offerti "volontari" e noi abbiamo accettato ben volentieri.... Sono tutte zie di fm...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3862 giorni fa
Ragazze...sono davvero disperata niente del mio matrimonio mi preoccupa quanto l'acconciatura che dovrò fare...IO ODIO LE ACCONCIATURE...vorrei qualcosa di morbido,naturale,giovanile,moderno...ma qui,nella mia zona (da Guardavalle a Locri) non ho...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3864 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3883 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria
3885 giorni fa
Allora future compagne di anno 2016 sposine belle e la nostra ultima estate da fidanzate un dolce/salato modo x festeggiarlo e' un bacio estate 2015 eccoci nel mare splendido della nostra amata Calabria postateci i vostri baci salatiiii
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3886 giorni fa
Ragazze!!! Vi va di postare le foto delle vostre acconciature da sogno o gia scelte???? :
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3913 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 16/07/16 e ho visto un abito di pronovias collezione 2016 ke mi piace molto,si chiama pleiada andrò a provarlo a settembre.....qualcuna di voi l'ha già visto/provato o sa il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3913 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3915 giorni fa
ciao a tutti questa sarà la chiesa in cui mi sposerò, la cosa piu bella è vedere il mare e il paesaggio e la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4242 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4246 giorni fa
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che noi femminucce ci scioglieremmo davanti...
Fotografi garanzie ANFM