Pazzano, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 5.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ciao ragazze, qualcuna che ha preso l'abito in questo atelier a Reggio Calabria?
Ciao! Oggi mi sono arrivate i prototipi delle partecipazioni dal sito www.partecipazionidinozzeonline.it, e devo dire che la carta e la qualità della grafica mi piace davvero moltissimo. Ora sorge un...
21 giorni stanno a 3 settimane ... Solo 3 settimane x fare tutto : -scegliere le fedi,--preparare i segnaposto -fare prova di trucco e parrucco -FARE PRIMA PROVA DELL ABITO Oddiooo poco tempo e troppe...
Ragazze siamo a -24 giorni è il vestito ancora non è arrivato in negozio .... HELP che ansia!
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiutino.. Qualcuna di voi sa per caso dirmi quanto vengono questi abiti???? Grazie mille a tutteeee
È proprio come leggevo... il tempo è volato
Tra un solo mese a quest'ora mi starò preparando x sposare l'uomo della mia vita! Sono felice
Finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni... Abbiamo dato conferma oggi per mandare in stampa... Ci sposiamo il primo ottobre... Secondo voi sono in ritardo?!? ?
Buongiorno ragazze io sposerò a settembre e molte persone mi hanno consigliato di non abbronzarmi o quanto meno di avere solo un po' di colorito, voi spose d'estate come vi regolate???
Ce l'abbiamo fatta!! A -13 (sabato scorso) mia mamma ha finalmente portato a casa il suo abito per il grande giorno!! Non è il solito vestito da "mamma della sposa" almeno lei lo definisce così..E' un...
Ciao a tutte! Sapete se esistono dei negozi che vendono abiti Sherri Hill in Italia? Grazie in anticipo. Un abbraccio!
In questi giorni sono un po' assente perché sto orbitando tra tre città diverse (praticamente passo i miei weekend sui treni) presa da preparativi vari e dalla ricerca della casa. Quei pochi giorni...
Ragazze qualcuna ha ordinato questi bracciali? ho visto che una certa Sara li aveva resi er le sue damigele ma non credo sia iu sul forum quindi non riesco a contattarla per chiedere come sono questi...
E da oggi anke io sono una signora!!! Vi mando qlc foto future sposine!!ke giorno meraviglioso!!!
E bene si ragazze due anni propio cm oggi e coronerò il mio sogno d'amore cn il mio amore ... ki cm me ??
Ciao ragazze!Vivo a Milano ma sono originaria di Manfredonia (Gargano). Mi sposerò a Manfredonia e vorrei avere qualche consiglio per la sala ricevimento perché essendo lontana mi risulta un pò...
Cosa pensate di questa prova trucco? Vi metto le 2 foto dell ultima prova e le 2 della prima. Quale vi piace di piu?
Buon pomeriggio....il titolo è molto chiaroIl mio fm soffre il mal di mare...( già provato con la nave che fa la tratta palermo genova,che non è tanto piccola)chi di voi ha fatto la crociera pur...
Ieri, alle 22:00 le mie testimoni mi hanno chiusa in camera, dicendomi che Non potevo scegliere cosa mettere....dopo un Po entrano in camera e trovo in camera quel.vestito bianco con il biglietto! Non...
Buon pomeriggio sposine.... ho un dubbio da condividere e quindi un consiglio da chiedervi. Spero vivamente che qualcuna di voi mi risponda. Entro domani voglio preparare una mail da spedire a tutti...
Le abbiamo preparare tutte noi!!!siamo molto contenti. Vi piacciono?
Ciao dolcissime, se siete delle spose che optano per la comodità ecco delle proposte per voi! Quale sneakers preferite tra queste? Continuate con il nostro test! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la...
Ciao a tutte, ho bisogno di consigli. ... Farò ricevimento a pranzo con i parenti, per cena vorrei fare un buffet per amici e conoscenti , ma il ristorante mi chiede troppo. ... Allora pensavo a un...
Il mio amore peloso Otto che fa la "prova" papillon per il grande giorno!
Ho finito di fare casa una settimana fa, e da allora mi sento strana...stranissima...È una sensazione strana,sia fisicamente che mentalmente. ..l entusiasmo iniziale adesso si è placato..l ansia Pero...
Ragazze fuori alla busta della partecipazione come bisogna scrivere? Solo il cognome della famiglia? Oppure il nome degli invitati?
Mi sposo tra 20 giorni e vorrei fare una sorpresa al ricevimento al fm ma che non comprenda il canto e ballo perchè sono una frana!!! consigli?
Ciao ragazzuole!!Potete dirmi qual è il riso che non macchia? Ho sentito dire il basmati. È corretto? Non ho voglia di mettermi a lavarlo.... baci baci e grazie
Eccomi qua! A meno 18 l'ultima prova trucco! Indecisa fino all'ultimo tra un dorato e un rosa, ho scelto questo!! Non mi trucco mai percio non riuscivo a vedermi con nulla di pesante! E questo mi fa...
Ragazze ho bisogno di una mano: Mi servirebbe una bella frase non troppo lunga (italiana o inglese) per personalizzare le bomboniere... Per esempio al momento mi vengono in mente Live, Love, Laugh e...
Qualche spunto per le vostre unghie in bianco e nero e...
Ecco sposine quasi tutti i miei fai da te!! Qualcosa avevo già pubblicato!!! Manca solo tableu mariage!!! Che stanchezza ragazze
Fotografi garanzie ANFM