Roma, Roma · Da Luglio 2014
Precisa pignola ma semplice...
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorny
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3878 giorni fa
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte! Ci si ritrova dopo 2 settimane.... Mi sono sposata il 23 agosto!!! È stato tutto come in una favola! Tutto ha superato la mia immaginazione..... Vorrei rivivere quei momenti per rigodermeli a pieno! Anche se me la sono goduta di...
Ho creato un post
3891 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuno può aiutarmi a capire come mettere le recensioni Per la mia location? E per i fornitori?
Tantissimi auguri tanta tanta felicita
3895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3895 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3896 giorni faTante disdette a 2 giorni dal matrimonio.... Disdette che fanno male al cuore... Persone che ritenevo importanti e care... Che scema che sono.. Ancora una volta ho preso fregature
Ho partecipato al post di Giorgia
3912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3912 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3924 giorni fa
3924 giorni fa
3924 giorni fa
3925 giorni fa
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Ho una domanda da porvi! Per il giorno del mio matrimonio la mia acconciatura sarà una ghirlandina di fiori non molto grande, probabilmente di nebbiolina.... Qualcuna di voi l'ha usata? L'avete tenuta anche durante la cena?...
Fotografi garanzie ANFM