Vai ai contenuti principali
Lorny
Lorny

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Precisa pignola ma semplice...

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2015

3195giorni 13hh
Lorny
Il mio giorno più bello
Lorny, Il 7 Settembre 2015 alle 14:32

Ciao a tutte! Ci si ritrova dopo 2 settimane.... Mi sono sposata il 23 agosto!!! È stato tutto come in una favola! Tutto ha superato la mia immaginazione..... Vorrei rivivere quei momenti per...

Lorny, venerdì 18-Set-15 7
Luana
Tour coast to coast usa
Luana, Il 9 Dicembre 2013 alle 13:02

Ragazze..qualcuna ha fatto o vorrebbe fare coast to coast usa??!?prezzi?!

Lorny, lunedì 7-Set-15 10
Lorny
Recensione
Lorny, Il 25 Agosto 2015 alle 11:17

Buongiorno a tutte! Qualcuno può aiutarmi a capire come mettere le recensioni Per la mia location? E per i fornitori?

Verdiana, mercoledì 26-Ago-15 2 195
Lorny
Delusa
Lorny, Il 21 Agosto 2015 alle 01:02

Tante disdette a 2 giorni dal matrimonio.... Disdette che fanno male al cuore... Persone che ritenevo importanti e care... Che scema che sono.. Ancora una volta ho preso fregature

Manuela, mercoledì 21-Set-22 41
Giorgia
Esprimi un desiderio...
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 12:55

Ciao bellezze! Pensavo che tra qualche giorno sarà San Lorenzo e ci sarà la splendida pioggia di stelle cadenti... Se aveste la possibilità di esprimere un desiderio sul vostro matrimonio, sapendo che...

Antonella, mercoledì 5-Ago-15 39
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Giorgia
Coroncine di fiori per spose boho, country o super romantiche!
Giorgia, Il 8 Luglio 2014 alle 10:22

Buongiorno mie belle sposine! A breve sarò un'invitata a un matrimonio e, oltre a non avere ancora un abito (devo ancora capire un po' cosa voglio!), non so neanche che acconciatura scegliere! Mi sono...

Federica, domenica 5-Mar-17 79
Lorny
Acconciatura
Lorny, Il 21 Luglio 2015 alle 00:58

Ciao a tutte sposine!!!! Ho una domanda da porvi! Per il giorno del mio matrimonio la mia acconciatura sarà una ghirlandina di fiori non molto grande, probabilmente di nebbiolina.... Qualcuna di voi...

Lorny, giovedì 23-Lug-15 20
Giorgia
Dopo quanti anni di fidanzamento direte il vostro "Sì!"?
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 349
Arianna
Triste, triste e triste!
Arianna, Il 21 Settembre 2013 alle 11:33

Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...

Anna, sabato 18-Giu-16 116
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Lorny
Libretto cerimonia ci risiamo
Lorny, Il 9 Luglio 2015 alle 13:37

Buongiorno sposine!!! Una domanda.. Ma il libretto della cerimonia come va fatto? Devo fare una bozza io e poi portarlo a stampare? Help

Manuela, venerdì 10-Lug-15 5
Mery
Tutti i manuali che vi servono sono qui
Mery, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:02

Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci........

Ester, martedì 5-Apr-16 226
D
Info Villa Grant - Roma
Daniela, Il 12 Settembre 2014 alle 20:47

Buonasera a tutte, sono nuova del forum, ma vi leggo da parecchio e vorrei approfittare delle vostre esperienze per chiarirmi qualche dubbio. Mi sposo il 21 febbraio 2015 e ho quasi scelto villa grant...

Milena, martedì 25-Ago-15 39
Lorny
Libretto cerimonia simbolica
Lorny, Il 30 Giugno 2015 alle 12:19

Ciao a tutte fra 50 giorni mi sposo.. Farò un matrimonio al comune la mattina solo con i testimoni senza fede e il pomeriggio farò una cerimonia simbolica.. Avete qualche idea sul libricino della...

Lorny, giovedì 9-Lug-15 4 2
Lara
Cantante famoso.. chi vorreste?
Lara, Il 23 Marzo 2013 alle 13:09

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...

Antonella, sabato 22-Ago-15 418
Tiffany
Chi si è sposata con rito civile all'americana a Villa Grant, Roma?
Tiffany, Il 31 Agosto 2014 alle 01:20

Chi di voi ha sposato a villa grant? Io farò rito civile stile americano! Qualcuna di voi lo ha fatto? Si è trovata bene? E che mi dite dell'organizzazione? Grazie mille

Lorny, venerdì 3-Lug-15 26
Simona
Libretto cerimonia civile e simbolica
Simona, Il 9 Aprile 2014 alle 18:07

Ciao a tutte! La mia sarà una cerimonia con rito civile e simbolico insieme. Avrò 4 testimoni, ma il rito civile ne prevede 2. Vorrei far firmare tutti i testimoni, per non creare differenze. mi date...

Lorny, lunedì 29-Giu-15 7
Cristina
Musica accompagnamento rito civile
Cristina, Il 8 Giugno 2015 alle 16:30

Ciao a tutte! Tra due mesi esatti mi sposerò nel giardino della Villa dove faremo il ricevimento e stavo pensando a quali canzoni inserire per accompagnare la cerimonia.. scenderemo da due scalinate...

Lorny, lunedì 29-Giu-15 15
Roberta
E se nn mi fanno sposare più?
Roberta, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:39

Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...

1966, martedì 5-Mag-15 236
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 84
Lorny
Prova cena matrimonio
Lorny, Il 9 Aprile 2015 alle 20:08

Buonasera ragazze! Mi sorge un dubbio!!! Il 17 ho la prova della cena x il matrimonio a villa Grant! Ma secondo voi come dobbiamo vestirci!?

Patry, venerdì 10-Apr-15 16
Maria
Palloncini a led per taglio della torta.
Maria, Il 14 Agosto 2014 alle 16:09

Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...

Svetlana, martedì 16-Ott-18 336

Gruppi generali

Ispirazione