Roma, Roma · Da Luglio 2014
35enne, vivo a Roma con il mio lui. Conosciuti a lavoro, 3 anni di convivenza e poi bam! Matrimonio!!! Siamo 2 matti!!! ?
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4050 giorni faQuesta mattina sono stata al municipio II a Roma per chiedere appuntamento per la promessa e pubblicazioni. Me lo hanno dato x il 28 Aprile!!! "Eh c'è la pasqua di mezzo!" mi hanno detto... ma pasqua è il 5!!! Insomma ansia a morte perché sposiamo il...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte sposine! Ho un dubbio e una preoccupazione che mi attanaglia: si tratta della scelta del tovagliato e delle posate, piatto/sottopiatto. Ho visto moltissime foto in cui matrimoni eleganti e romantici, specie dove il ricevimento è tenuto...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao sposine! ho visto che anche se non ci consociamo, abbiamo una cosa in comune: la data delle nozze!!! come procedono ivostri preparativi? e la vostra ansia? dove celebrate e dove farete il banchetto? aspetto vostre! un abbraccio Claudia
Ho creato un post
4245 giorni faCiao sposine! ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio. Qualcuna di voi conosce La Parolina? La location che abbiamo scelto ce lo propone tra i vari catering tra cui optare. garzie
Fotografi garanzie ANFM