Roma, Roma · Da Luglio 2014
35enne, vivo a Roma con il mio lui. Conosciuti a lavoro, 3 anni di convivenza e poi bam! Matrimonio!!! Siamo 2 matti!!! ?
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Ciao ragazze, mia mamma mi ha messo un dubbio. Ero convinta che per il mio abito non ci volesse un coprispalle. Vorrei mettere solo un velo con singolo strato. Infine non è cosìiii profonda la...
Ragazze sn agitatissima dmn mi sposo e nn ho sonnooooooo e la sveglia suona prestoooooo
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
L'abito di oggi é un Novia D'art una stilista a mio avviso molto elegante... Il modello è il Voghe... E il classico vestito semplice ed elegante adatto per le spose di qualsiasi età e per celebrare...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Questa mattina sono stata al municipio II a Roma per chiedere appuntamento per la promessa e pubblicazioni. Me lo hanno dato x il 28 Aprile!!! "Eh c'è la pasqua di mezzo!" mi hanno detto... ma pasqua...
Ciao sposine! ho visto che anche se non ci consociamo, abbiamo una cosa in comune: la data delle nozze!!! come procedono ivostri preparativi? e la vostra ansia? dove celebrate e dove farete il...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao bellezze!! La nostra villa si appoggia a 5 catering: NATALIZI, ENOTECA LA TORRE, LA PAROLINA, COLASANTI,AMBROSINI. Tra questi quali consigliate? Avete avute esperienze dirette? Oltre...
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio e una preoccupazione che mi attanaglia: si tratta della scelta del tovagliato e delle posate, piatto/sottopiatto. Ho visto moltissime foto in cui matrimoni eleganti...
Ragazze, Ho già visto mille topic sul fatto Di quanto sia poco carino mettere l'iban nelle partecipazioni, e sono completamente d'accordo!!! Peró....come facciamo ad assicurarci che ci regalino soldi?...
Care sposine, confrontandomi con una mia amica che si sposa a breve mi è sorto un dubbio. La sua cerimonia nunziale è alle 10.30, ma sulle partecipazioni ha fatto scrivere alle 10, per evitare...
Ciao sposine... È normale che per il ricevimento mi devo pagare io i cesti di fiori sopra i tavoli degli invitati? Non chiedo certamente fiori spettacolari, ma almeno un cesto di fiori per tavolo ci...
Le volevo blu... Volevo un décolleté... Ma alla fine mi sono innamorata di queste di Albano... Tra l'altro al 50%!!!
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo"...
Ciao sposine! ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio. Qualcuna di voi conosce La Parolina? La location che abbiamo scelto ce lo propone tra i vari catering tra cui optare. garzie
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ciii sieteeeeeee????
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)
Fotografi garanzie ANFM