Aci Castello, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3442 giorni fa
Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da letto. Voi quanto l avete pagata? ?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3608 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni a tema viaggio! Adesso devo fare il tableau e i segna tavoli!
Ho caricato una foto nel post di Lory
3614 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho fatto un preventivo per una cucina arredo 3 modello luna, il problema è che quella esposta ha una composizione completamente diversa per cui vorrei vedere qualche vostra foto delle cucine arredo 3 per farmi un idea...sareste...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3621 giorni fa
ed ecco a voi il mio abbigliamento per la tanto acclamata promessa ah aha ah Leggins e Nike! Vedo tanti post dove si festeggia la promessa quasi come il matrimonio! Bei abiti, invitati, bomboniere!!!Noi stamattina siamo usciti prima dal lavoro ci...
Ho caricato una foto nel post di Sposaromantica
3621 giorni fa
Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3685 giorni fa
Sposine voi avete qualche tatuaggio con il ostra fm? Se si quale postate le foto? Noi siamo intenzioni a farlo a breve ma ancora non sappiamo di preciso cosa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3689 giorni fa
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3697 giorni fa
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno di quelli! Qualcuna di voi ha scelto marchio...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3698 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3907 giorni fa
vi piace l'idea? abbiamo fatto lo stesso tatuaggio ...x aver impresso sulla nostra pelle...oltre k nel nostro cuore un simbolo k descrive il nostro amore... alcuni mi hanno detto..."ma le cose della vita non si possono sapere...e se x caso vi...
Fotografi garanzie ANFM