Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1076 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1143 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1169 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Klaudja
1169 giorni fa
1270 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
1275 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1275 giorni fa
1379 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
1384 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1390 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post successivo 👉 Acconciatura boho chic: vota!
1391 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM