Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1230 giorni faCiao a tutti, c'è qualcuno ke si è sposato al santuario della MAdonna del Ponte ? Ho già parlato con il prete e mi ha detto ke la chiesa il giorno del mio matrimonio è al momento disponibile, ma mi ha detto di parlare con una ditta esterna per i...
Ho creato un post
1386 giorni faCiao a tutte , vorrei un aiuto o forse un po di conforto . Mi sposo a Palermo il 18 giugno 2023 stiamo organizzando un rito civile ma essendo domenica non credo ke qualcuno esca dal comune e quindi dovremmo far prendere una delega a un cerimoniere...
Ho creato un post
1400 giorni faCiao a tutte spose del 18 giugno 2023 .... essendo che sarà una domenica immagino stiate organizzando un rito civile . Come lo state organizzando ? Io sto cercando una location che faccia il rito civile veritiero e non simbolico .
Ho creato un post
1402 giorni faCiao a tutte mi sposo a giugno del 2023 e sto cercando una location dove fare il ricevimento che sia anche casa comunale per poter fare il rito civile in loco qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? Grazie mille
Ho creato un post
1403 giorni faCiao a tutti, vorrei un consiglio. Mi sposo a giugno 2023 e cerco una location dove si svolgono matrimoni con rito civile all'aperto. Vorrei qualcosa di semplice perchè non vorrei fare delle cose in grande ma giusto una festa per l'augurio. conoscete...
Fotografi garanzie ANFM