Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
Ciao a tutti, c'è qualcuno ke si è sposato al santuario della MAdonna del Ponte ? Ho già parlato con il prete e mi ha detto ke la chiesa il giorno del mio matrimonio è al momento disponibile, ma mi ha...
Altro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze?...
Perché hai scelto ""?
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , vorrei un aiuto o forse un po di conforto . Mi sposo a Palermo il 18 giugno 2023 stiamo organizzando un rito civile ma essendo domenica non credo ke qualcuno esca dal comune e quindi...
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Ciao a tutte spose del 18 giugno 2023 .... essendo che sarà una domenica immagino stiate organizzando un rito civile . Come lo state organizzando ? Io sto cercando una location che faccia il rito...
Ciao a tutte mi sposo a giugno del 2023 e sto cercando una location dove fare il ricevimento che sia anche casa comunale per poter fare il rito civile in loco qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?...
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Mi sposo a giugno 2023 e cerco una location dove si svolgono matrimoni con rito civile all'aperto. Vorrei qualcosa di semplice perchè non vorrei fare delle cose in...
Salve a tutti, io e FM ci sposeremo a Luglio e ci piacerebbe celebrare la cerimonia nuziale all'aperto, possibilmente sia rito civile che religioso. Siamo quindi alla ricerca di una location adatta o...
Fotografi garanzie ANFM