Zogno, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze ieri ho fatto la prima prova.. Che dire, è vero che sono ciccia, ma mi sono sentita davvero una favola! 😍 avevo i capelli tirati perché arrivavo direttamente dal lavoro in panificio. Ho i capelli che arrivano più o meno alle spalle, il velo...
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze! Mancano 68giorni,oggi l atelier mi h a chiamata per dirmi che l abito è in arrivo e ho la prima prova il18. Ho la sensazione di essere ingrassata, non ho ancora scarpe. L abito è abbastanza semplice, fm invece mi dicono abbia scelto una...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao ragazze! Mi sposo l 8settembre, partiremo x la luna di miele verso fine settembre... Abbiamo aspettato perché convinti che fm non potesse fare il passaporto... Invece ieri ci hanno detto che può 🎉🎉🎉vorremmo fare almeno 2settimane, al caldo......
Ho creato un post
3258 giorni faCiao! C è qualche altra sposa con i piedini? Io porto un 41 ma a volte anche quello mi sta piccolo... Che scarpe avete preso? Pure in internet molti modelli non hanno il numero... Ci sono abituata ma per le scarpe da sposa non voglio accontentarmi!!
Ho creato un post
3259 giorni faEcco che mia mamma ha trovato il vestito per il mio matrimonio! Le sta un incanto! Ha le gambe grosse e voleva o abito lungo oppure pantaloni... Lei teme sia esagerato così rosso, ma le stava davvero bene e poi non volevo assolutamente colori "ini"...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze, mi sposo l 8 settembre 2017... Quando dovrei iniziare a dar le partecipazioni? Alcune le dovrò spedire... Ah, é un venerdì
Ho creato un post
3327 giorni faCiao! Mi sposo l 8 settembre 2017, settimane scorsa abbiamo prenotato questa villa con cui il mio fm s era fissato! A me non interessa molto, la cosa importante x me è sposarlo(in compenso ho preso l abito a novembre 😬) qualcuna si sposa o si è...
Fotografi garanzie ANFM