Zogno, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3193 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la prima prova.. Che dire, è vero che sono ciccia, ma mi sono sentita davvero una favola! 😍 avevo i capelli tirati perché arrivavo direttamente dal lavoro in panificio. Ho i capelli che arrivano più o meno alle spalle, il velo...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3245 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3257 giorni fa
Buongiorno a tutte... oggi -127!!!! Purtroppo però da quando il mio FM mi ha detto che dopo il matrimonio mi regalerà il cane ora è passato tutto in secondo piano! Ho sempre avuto cani quando stavo dai miei, sono cresciuta con cani... quando siamo...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3259 giorni fa
Ecco che mia mamma ha trovato il vestito per il mio matrimonio! Le sta un incanto! Ha le gambe grosse e voleva o abito lungo oppure pantaloni... Lei teme sia esagerato così rosso, ma le stava davvero bene e poi non volevo assolutamente colori "ini"...
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3272 giorni fa
Dopo l'attacco d'ansia di ieri sera ho capito una cosa sacrosanta: non imprta se il fornitore è un esperto, prima di tutto devo piacere a me stessa, non importa se le mie scelte mi faranno apparire non bella di fronte a tutti gli invitati e pure di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3303 giorni fa
Questa é una prima prova/realizzazione del nostro tableau...poi dobbiamo provarli sull'albero ma in casa non ne abbiamo 😂
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3308 giorni fa
Ciao ragazze..volevo una vostra opinione..questa in foto sono io..come si vede da buona palermitana amo il mare,il sole e L'ABBRONZATURA! Siccome quasi tutti mi dicono che non posso prendere la tintarella per il matrimonio,ma io sopratutto in estate...
Fotografi garanzie ANFM