Zogno, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ragazze ieri ho fatto la prima prova.. Che dire, è vero che sono ciccia, ma mi sono sentita davvero una favola! 😍 avevo i capelli tirati perché arrivavo direttamente dal lavoro in panificio. Ho i...
Buonasera regazze,spero che possiate essermi d'aiuto. Avrei bisogno di sapere quanto avete speso x le partecipazioni fai da te,in media(x chi le ha fatte da se). E quanto per quelle ordinate online...
Ragazze chiaritemi un dubbio : mia suocera dice che per le coppie di fidanzati invitati si fa una bomboniera diversa, più piccola (intendo le ragazze che magari vengono con i genitori e portano con se...
Ciao a tutte/i, sto vivendo dei giorni un po' particolari, in preda ad alcuni pensieri, che non voglio spiegarvi perchè mi dilungherei troppo. Mi chiedevo, sempre se qualcuno vorrà rispondere, se tra...
Salve a tutti....sto cercando un tema originale x il mio matrimonio...nn i soliti VINO....FIORI....VIAGGIO...ecc qlcs d innovativo e che m dia modo d sbizzarrirmi cn la fantasia
Ciao ragazze! Mancano 68giorni,oggi l atelier mi h a chiamata per dirmi che l abito è in arrivo e ho la prima prova il18. Ho la sensazione di essere ingrassata, non ho ancora scarpe. L abito è...
Ciao sposine !! Un consiglio per quanto riguarda la confettata .. noi avremo i confetti della maxtris .. e vi volevo chiedere .. qualora li aveste già assaggiati .. quali sono i gusti migliori ??...
Ciao a tutte! Urge consiglio: pochi giorni fa si è rifatto vivo un ragazzo con cui ho avuto una storiella qualche anno fa, ci eravamo conosciuti da poco, frequentavamo lo stesso centro di volontariato...
Ciao a tutte belle sposine... una curiosità quale canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Si accettano consigli un bacio
Ciao ragazze! Mi sposo l 8settembre, partiremo x la luna di miele verso fine settembre... Abbiamo aspettato perché convinti che fm non potesse fare il passaporto... Invece ieri ci hanno detto che può...
Fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ragazze qualcuna di voi parte.per sharm el sheik o in qualche altro posto in egitto o magari ci è gia stata? Vorrei sapere i prezzi piu o meno grazie
Cjao ragazze, ad un mese dal matrimonio i parenti sono ancora indecisi e fanno prolemi sul ricevimento zk il luogo x loro è lontano..ovviamente io mi innervosisco!! Voi come avete reagito a qst...
Non trovo il senso di dover festeggiare, con Mazzolini di forma fallica, striscioni osceni e alcol a volontà! Abbiamo tante occasioni per poter stare insieme alle amiche, perché c'è questa usanza...
Ciao carissime sposine! Ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura (ne avrò in tutto tre per ognuna) e devo dire che con immenso stupore mi è piaciuto da subito tutto. Trovo che mi stia bene...
Ciao ragazze, sono la sposina che qualche giorno fa ha preso le partecipazioni su lenozzedialice e ora ho un dubbio: arriveranno penso la prossima settimana e mi sono già messa d'accordo con mia...
Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...
È finalmente è arrivato anche il nostro cake topper personalizzato!! Bellissimo! Che ne dite?
Ognuna di noi sa cosa vuole il giorno delle nozze e anche come vorrebbe passare l'addio al nubilato? Follia o qualcosa di tranquillo? Insieme o separati? Come vorrei fosse il mio? Un happy hour in...
Ciao care pensando alla prima notte di nozze, avete già fatto i conti e scoperto se avrete il ciclo?
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma)...
Ragazzeeee da stamattina che è scoccato -59 sono in preda all euforia🤣🤣ho le farfalle nello stomaco dopo tanta attesa manca così poco,sono completamente in un sltra dimensioneee ditemi che anche voi...
Venerdi si è tenuto addio al nubilato davvero divertente. Siamo andate a cena in un locale dell azienda per cui lavoriamo dove ci hanno dato permesso di fate cena e poi avevamo organizzato...
Ciao bimbe, molte di voi hanno già festeggiato l'addio al nubilato quindi sapranno già cosa rispondere, altre invece lo riceveranno a breve, però se doveste scegliere una parola per descriverlo per...
Ragazze,avevamo deciso di fare 4 testimoni i miei due fratelli, il fratello e il cugino di fm...dato che fm ha solo un fratello! E qui ci siamo... il mio Fm e suo cugino di 16 anni devono fare la...
Ragazze ho un dilemma..Io mi sposo ad agosto ma mi hanno detto di non abbronzarmi perché il vestito bianco non sta con l'abbronzatura ...ma io non riesco ad non andare al mare cosa mi consigliate? ?
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...
Fotografi garanzie ANFM