Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Abituale Luglio 2017 Foggia

Parenti problematici!

Carmela, il 4 Giugno 2017 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Cjao ragazze, ad un mese dal matrimonio i parenti sono ancora indecisi e fanno prolemi sul ricevimento zk il luogo x loro è lontano..ovviamente io mi innervosisco!! Voi come avete reagito a qst problemi?!

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Giugno 2017 alle 11:31
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati scivolare tutto addosso! Chi vorrà esserci ci sarà anche se dovrà venire in capo al mondo!
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli direi chi mi ama mi segue... non ti innervosire per queste cose...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sn fregata anche se c sn rimasta male...praticamente i parenti piu stretti vivono in diverse parti d italia ma nn me lo aspettavo da cugini d primo grado. Invece x amici e parenti d mio marito che vivono a 1h e mezza d distanza abbiamo messo a disposizione un pullmino. Chi vuole viene chi.nn vuole pazienza...lo stesso ci si sposa.
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io di parenti ne circa 90! L 'unica cosa che ho pensato è di avere chiesa e locale vicino perché capisco che è stressante fare tanta strada tra la chiesa e il locale. Per il resto chi c'è c'è chi non c'è c'è! Pensa che una mia zia voleva farmi sposare la data perché ha un altro matrimonio quel giorno!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio mi accompagnerà all'altare. E non ha assolutamente detto niente di niente sulla lontananza. Mia zia - sua moglie - dice che non possiamo sposarci di pomeriggio perché per loro è lontano. Sono di Firenze, abbiamo proposto il pernottamento ma non vogliono..... Sai che c'è? Noi ci sposiamo di pomeriggio eccome. Mio zio mi accompagnerà all'altare felice come non mai, e poi si farà 2 ore di macchina per tornare a casa.... Se vogliono, vengono eccome....!!!!!! La lontananza conta poco
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato esasperante X la distanza.. e abbiamo deciso di mettere un pullman -.-
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendendo con diplomazia la situazione di petto....e dicendo gentilmente di dare conferma.Il matrimonio e nostro siamo noi ad avere la voce in capitolo....tanto gli altripparleranno lo stesso alle spalle!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo della provincia di Bergamo, fm ha SETTANTASEI parenti... La metà si sono trasferiti a Roma e il paese mio natale in cui ci sposiamo(40km da casa nostra e da moltissimi invitati) non l hanno nemmeno mai sentito nominare... Non hanno fatto nessun problema
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente chiedi loro un si o un no entro una certa data per confermare il numero alla location, poi ogni genere di polemica lasciala al tempo che trova. Se c'erano problemi reali, tipo la distanza, potevano fartelo presente prima in modo che eventualmente tu potessi organizzarti per un trasporto.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiace, ma mettili davanti a un ultimatum: o confermano entro (ipotesi) una settimana, o possono venire alla cerimonia e poi "tanti saluti" perché il ristorante vuole il numero esatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo a disposizione un pullman.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si lamentano per i posti al tavolo..una lamentela continua
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci alla fine quelli che vogliono venire sono quelli a cui interessa la vostra felicità anche io sono stata a un matrimonio parecchio lontano ma non importa la festa era loro e a me faceva piacere essere presente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di trovarmi nella tua stessa situazione tra un anno!!! Dico io... Manca un mese.. Di Quanto tempo avete bisogno x decidere???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa