Dopo l'attacco d'ansia di ieri sera ho capito una cosa sacrosanta: non imprta se il fornitore è un esperto, prima di tutto devo piacere a me stessa, non importa se le mie scelte mi faranno apparire non bella di fronte a tutti gli invitati e pure di fronte al fm, devo guardarmi allo specchio e sentirmi gnocca e sicura di me, non essere bella per gli invitati ma senza sentirmi a mio agio o peggio sentendomi ridicola.
io voglio i capelli sciolti perchè così mi piacciono, forse con un'acconciatura sarei più bella, ma io mi piaccio coi capelli sciolti, quindi avrò in capelli sciolti.
se lascio la vita dove ce l'ho io guardando all'interno della scollatura si vede la costola della fascia push up, secondo la sarta è brutto, alla sarta non piace, ma a me non piace avere la vita del vestito più su della mia, vedo il difetto della scollatura il male minore rispetto alla vita più alta della mia che mi fa sembrare un'otaria conciata da bomboniera.
ho una brutta cicatrice su una caviglia ma le scarpe sono molto scollate quindi se per nasconderla devo vedermi come un tedesco in sandali e calzini in vacanza sulla costa mediterranea, preferisco che si veda la cicatrice, perchè così mi piace.
tanto credo che qua in poche siamo Belen, quindi a parte forse i nostri fm nessuno ci vedrà bellissime, la sola cosa che vale la pena è guardarci allo specchio prima di salire in auto e sentirci meravigliose, sentirci, non essere, perchè tanto ripeto, in poche lo sono davvero e nessuna può diventare bella come una diva di Hollywood semplicemente seguendo il gusto da noi non condiviso di un fornitore.
quindi? fate di testa vostra e non permettete a nessuno di rimproverarvi se fate di testa vostra, non permettete a nessuno di decidere anche un solo dettaglio del vostro look solo perchè "si fa così"