Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze.. Ormai manca poco al mio matrimonio e sono in cerca di una bella canzone romantica italiana da ballare con il mio futuro marito... Consigli? Voi che canzone avete scelto?
Ho creato un post
3632 giorni faDove posso cercare di acquistare ventagli e shopping bag online? Aiutatemi..
Ho creato un post
3746 giorni faFinalmente viaggio prenotatoooo Partiremo il 16 settembre e faremo una notte a Miami il giorno dopo prenderemo la crociera dei Caraibi (Bahamas,charlotte amalie s.thomas, s. Marten) 7 notti.finita la crociera rimaniamo altre 2 notti a Miami infine...
Ho creato un post
3784 giorni faCiaoooo... Sposiamo lo stesso giorno
Ho creato un post
3846 giorni faVorrei qualche consiglio per la scelta del tema.. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze... Mi piacerebbe molto avere al mio matrimonio una wedding planner potreste darmi qualche consiglio e orientarmi sui costi?ps sono di Palermo...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze..sono di Palermo,.avevo pensato per il mio matrimonio di fare una cosa carina ovvero... Cerco qualcuno/a che sappia realizzare una storia con la sabbia avete idea dove posso cercarla? Tipo...la rappresentazione che hanno fatto tante...
Ho creato un post
4068 giorni faChi sposa il mio stesso giorno?quale chiesa avete scelto? Vi hanno chiesto tanto? Io sposo a piazza San Domenico nella chiesa di San Domenico mahh..costa un po' troppo però mi piaceee per la sua maestosità!
Ho creato un post
4069 giorni faChiesa di San Domenico Palermo!
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze,sono ancora indecisa sulla scelta della chiesa, voi quale chiesa avete scelto?avete delle limitazioni riguardo addobbi floreali e testimoni?so che tutto ciò a volte dipende dal prete che si trova io avevo scelto piazza San Domenico...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze, ritirata adesso... Un giorno molto pesante mi sento tra preventivo a destra preventivo a sinistra...molto confusa mi ritrovo a decidere tra BORGO DEGLI ANGELI-VILLA FABIANA...idee molto chiare x un catering meno x villa Fabiana che non...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze chi come me è innamorata della limousine Porsche panamera ali di gabbiano?è fantastica... Spero tanto di riuscirla ad avere per il mio gran giorno!
Ho creato un post
4113 giorni faChe ne pensate di villa Fabiana? Qualcuno di voi la conosce? Pensate che può ospitare 300 persone o vanno strette?
Ho creato un post
4114 giorni faChe ne dite? Borgo degli angeli oppure marina holiday? Un grande dubbio per marina holiday perché non ci sono mai stata, invece al borgo degli angeli ci sono stata ed è stato tutto bellissimo!
Ho creato un post
4123 giorni faCiao ragazze,potreste darmi qualche consiglio x quanto riguarda una sala/villa x un matrimonio a pranzo?vorrei che il mio matrimonio fosse a pranzo ma non mi piace nessuna sala se guardo x il giorno... X la sera c'è n'è molto belle!aiutooo
Ho creato un post
4161 giorni faVorrei un vostro parere per la chiesa... Secondo voi qui a Palermo quale potrei scegliere? A me piacerebbe molto la ganciaconoscete?
Fotografi garanzie ANFM