Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Alla fine quale location hai scelto?
Ciao non volevamo cambiare neanche, Galati è una certezza , allora abbiamo cambiato villa , abbiamo scelto tra quelle che ci ha proposto lui
Ciao Valeria, piacere... Lo so hai prorogo ragiona ma il mio fm non vuole cambiare il catering...
Ciao Floriana scusa se mi intrometto , io ho fatto la stessa cosa tua per quanto riguarda portare il catering Galati al borgo e non conviene mi ha chiesto 3500 euro per l'affitto , mentre se lo fai direttamente con il borgo non paghi niente , il prezzo complessivo di Galati è stato 135 euro a persona ,
Da vedere ancora il prezzo perché se sceglieró borgo degli angeli porterò io il catering cioè Galati e dovrò pagare la location...ancora non abbiamo parlato di prezzo tutto compreso...
Bellissima scelta...anche a me piace casa professa ma si sposa mio cugino il mese prima di me...anch'io sono in trattativa x borgo degli angeli ci vado domani...
chiesa casa professa e borgo degli angeli :)
Ciao, ancora non abbiamo confermato nulla l'indecisione sta tra villa Fabiana e borgo degli angeli... Chiesa San Domenico tu?
Ciaooo anch'io sposo a settembre 2016 a Palermo :) dove ?
Ti voglio bene anch'io... Anche noi organizzeremo il nostro matrimonio... In bocca al lupo vita!
Fotografi garanzie ANFM