Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Ciao ragazze! Conoscete l atelier Barbara Si ?Chi ha avuto esperienza ?Io ho appuntamento il primo ottobre e vorrei sapere da voi come vi siete trovati. Grazie in anticipo
Sposine sapete se l'atelier è chiusa per ferie e, se si, quando riaprirà? Volevo approfittare delle mie ferie per cominciare a vedere qualcosa
Ciao ragazze.. Ormai manca poco al mio matrimonio e sono in cerca di una bella canzone romantica italiana da ballare con il mio futuro marito... Consigli? Voi che canzone avete scelto?
Dove posso cercare di acquistare ventagli e shopping bag online? Aiutatemi..
Ciao ragazze piacere di conoscervi ho notato che anche voi sposerete il mio stesso giorno.cosa avete scelto voi come ricevimento chiesà e colori.
Finalmente viaggio prenotatoooo Partiremo il 16 settembre e faremo una notte a Miami il giorno dopo prenderemo la crociera dei Caraibi (Bahamas,charlotte amalie s.thomas, s. Marten) 7 notti.finita la...
Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...
Ragazze anche a voi per avere il tappeto bianco in chiesa chiedono di più? Io lo volevo bianco ma a qst punto sarà costretta a cambiare calore e non so davvero cosa scegliere.
Ciao a tutte, alzi le mani chi si sposa in estate 2016 ? a che punto siete con i preparativi ? baciooo
Ciaoooo... Sposiamo lo stesso giorno
ciao a Tutte i colori del mio matrimonio saranno il bianco da sposa, pesca e viola.. e volevamo richiamare le farfalle.. qualcuna ha qualche suggerimento per le partecipazioni da fare il casa??...
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con...
QuantE di voi si sposeranno a 22 anni?? Vi sentite piccole e pensato sia un'età giusta??
Ciao ragazze sono nuova volevo dei cosigli Cosa mi consigliate sono indecisa tenuta scozzari o villa randazzo
Vorrei qualche consiglio per la scelta del tema.. Qualcuno di voi può aiutarmi?
Qualcuno che è stato al Marina holiday di balestrate??vi siete sposati li? Vorrei info
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Dove andrete di bello, vi siete fatti farequalche preventivo e secondo voi quanto tempo prima andrebbe bloccato il viaggio per trovare i posti?
Sposine Palermitane ke fotografo avete scelto??
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Chi sposa il mio stesso giorno?quale chiesa avete scelto? Vi hanno chiesto tanto? Io sposo a piazza San Domenico nella chiesa di San Domenico mahh..costa un po' troppo però mi piaceee per la sua...
Ciao ragazze... Mi piacerebbe molto avere al mio matrimonio una wedding planner potreste darmi qualche consiglio e orientarmi sui costi?ps sono di Palermo...
Buongiorno a tutte le sposine. sono alla ricerca di un buon fotografo a Palermo. Consigli?
Ciao a tutte.. super indecisione... 2 ville meravigliose ma pareri contrastanti... ki di voi c'è stato e può darmi una mano?? Siamo indecisi tra villa dominici e villeroy..
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Chiesa di San Domenico Palermo!
Ciao a tutte ! Volevo confrontarmi con voi sul costo del fotografo. Io pagherò 2100€ in totale,comprensivo di foto sia a casa della sposa e dello sposo,video + drone , album fotografico e 2 mini...
Fotografi garanzie ANFM