Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo

Spose piccole...

Noemi, il 8 Ottobre 2015 alle 00:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 55
QuantE di voi si sposeranno a 22 anni?? Vi sentite piccole e pensato sia un'età giusta??

55 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Luglio 2018 alle 15:26
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io batto il record credo .. 21 compiuti 3 settimane prima .. per gli altri sicuramente sono piccola ma siamo entrambi pronti! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a quasi 22 e lui quasi 30 a noi va bene così
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 22 anni e lui 26... ci sposeremo il 28 Maggio 2016 ed avremo 23 io e 27 lui.Conviviamo da quasi tre anni e non ci sentiamo assolutamente "strani" !!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno 2016 e ho 20 anniSmiley kiss
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a 23 anni cioè il prossimo anno lui 26 dopo 9 anni di fidanzamento:Smiley heart
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 31 anni ma quando mi sposerò avrò 33 anni penso non ci sia una giusta età, se ti senti pronta allora è giusto!! L'età è uno stato mentale
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine 22 anni! Diciamo a 23, che li compirò 20 giorni dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Rimini
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sono sposata pochi giorni fa! Io 21 e lui 32! Non penso di essere piccola, siamo innamorati, felici e già convivevamo! Non vedo motivi per non farlo! E tra qualche anno cercheremo il primo figlio!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti falli parlare non conta l età ma la Maturità ci sono persone che conosco anche amici ke hanno 35 anni 15 di fidanzamento e non sono pronti per il matrimonio,altri ke nonostante abbiamo 20 anni non sono pronti...quindi dipende dalla maturità no dal età...goditi il tuo matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 26 e quando mi sposerò 28...sn un pó vecchiotta ...a parte gli scherzi avremmo voluto farlo prima questo passo ma economicamente ci era difficile perché avevamo già delle spesate al mese(rate della macchina)quindi abbiamo deciso di fare con calma,in questi anni ci siamo presi anche parecchi divertimenti (viaggi)e adesso pensiamo alla casa e alle nozze che avverranno nel 2017!!!
    • Rispondi
  • Gisely
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze
    Gisely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee!!!! 22 appena compiuti e m sposo fra qualche giorno! Sono strafelice e no non c ripenso perché sono giovane. 1 perché eh il sogno della mia vita sembra che io sono stata fatta anche x la famiglia che per gli amici e il divertimento. 2 perché sposo un uomoche vale realmente la pena. Molto maturo coconsiderando che anche lui è giovane solo 24. A me fa paura che oggi in giorno non tutti i matrimonio vanno a buon fine. Ma se c pensi che i nostri nonni si sposavano a questa età e alcuni molto più giovani ancora e il loro matrimonio è durato finché morte non gli ha separato! !!
    Il brutto e che quando vado a giro qua e là la mia mamma tutta orgogliosa dice "lei é minha figlia tra poco s sposa." Tutti chiedono "scusa ma quanti anni hai sei giovane". Vedrai sn già scioccati che ne dimostro 17 e che per loro 22 è ancora presto. ..ma sinceramente chi se ne frega della gente curiosa che ha solo da parlare male?
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 21 anni e mi sposeró quando ne avró 23 Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono molto piu grande di te, noi ci sposeremo a Giugno 2015 e avremo 25 e 27 anni e conviviamo da 5.. eravamo cosi tanto innamorati ed avevamo tanta voglia di stare insieme ma nn ci sentivamo pronti per le nozze (anche economicamente, non volevamo dipendere da nessuno) cosi abbiam deciso di convivere, da li è iniziato il meglio della nostra relazione, ora dopo 5 anni siamo più consapevoli del passo che faremo a Giugno, perchè è per sempre.. Questo è per dirti che ognuno fa le scelte che si sente di fare, noi a 19 e 21 anni non eravamo pronti per le nozze, era solo 1 anno che eravamo insieme..ora lo siamo ora.. ma a quell età abbiam comunque fatto una scelta coraggiosa che è la convivenza... non è l'età che conta ma quello che ci si sente.. noi volevamo stare insieme Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi io mi sposerò a 21 anni . È un'età dove tante e tanti vogliono farsi la.loro vita.e le.loro esperienze ma io ad esempio vogli o crescere insieme al mio fm e fare l'esperienza insieme a lui
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a 25 e lui a 30...fosse per me anke domani...ma aspettiamo xk dobbiamo sistemare le cose emettere da parte un po di soldini Smiley smile odio quelle persone ke dicono nn ti sposare...se uno sta bene xk aspettare..sn 10 anni k conosco il mio fm e stiamo da 6...nn vedo l'ora passassero subito questi anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 19 anni mi sposero' a 20 compitiuti sempre piu' felice della mia sceltaSmiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 22 anni aspettavo il mio primo figlio...ci siamo sposati quest'anno a 25 io e 28 lui!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a giugno e ne avrò 24 e non mi sento piccola, anzì, sarebbe l'età giusta Smiley winking a 22 anni invece ho fatto un altro grande passo: sono diventata mamma Smiley heart

• Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo a 22 anni compiuti e fm a quasi 27. Noi siamo strafeci di sposarci e coronare il nstr sogno dopo 3 anni di fidanzamento. Pensiamo che stare a lungo fidanzati non ha senso quindi noi siamo felici e consapevoli della nostra scelta. Tutte le persone che mi dicono "sei ancora giovaneee.. Goditi la vita!" Penso che lo dicano perchéhanno alle spalle una vita matrimoniale infelice! Poveri loro! In bocca al lupo ragazze e w le spose giovani!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno prossimo! Io ne avrò 24 lui 34 ..ke dire. .. va bene così alla fine stiamo insieme da 4 anni e l anno prossimo 5... il desiderio di stare insieme c'è e quindi matrimonio sia!Smiley ring
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco che si..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa noemi! Io rispondo sempre così! Mica perché è successo a loro deve succedere anche a me!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 23 e mi sposo tra pochi mesi quindi sempre 23 anni Smiley xd nn mi sento piccola ma neanche grande ... semplicemente mi sento di fare questo passo Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha brava!! Penso lo stesso anche io
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tu mi capirai bene.. visto che il mio lui si sta trasferendo a Milano... l'idea di non poter stare vicini mi uccide.. salirà fra 2 settimane e ci rivedremo a gennaio e non vogliamo aspettare tanto perché.. no ne vediamo il motivo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la più vecchia ho 28 anni e mi sposo a settembre e ne avrò 29 Smiley laugh .non importa l'etá giustamente le circostanze le conoscenze ci possono portare a sposarci a etâ inferiori o superiori dei 20 anni .cmq penso che l'etá non conti ...ma solo l'amore che si prova x il proprio ragazzo e scegliere di averlo accanto tutta la vita ... quello conta .
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il "giusto" in questo caso è estremamente soggettivo. Io sono alla seconda proposta, al tempo della prima, 4 anni fa, ero per me, per le mie prospettive non pronta ad affrontare un passo del genere, nonostante la relazione di più di 4 anni e il mio lui con un posto fisso Smiley smile semplicemente non era il nostro momento. Lui con calma l'ha capito e ora eccoci qui poco più di 4 anni dopo a organizzare le nozze! Alle nozze avremo 9 anni e mezzo di relazione (di cui 7 e tre mesi a distanza) e io avrò 26 anni. C'è un tempo per tutti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Quello che penso io è "la mia felicità non è la felicità degli altri"... e poi il mio Fm il 24 partirà a Milano per stabilirsi lì quindi... nn intendo passare più di tanto sola senza lui
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno allora!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compio oggi 22 anni e se fosse per mi sposerei...! Il problema è il mio lui che... beh! Ha paura?Comunque lui ne ha 34 e sarà meglio che si decida a sposarmi entro un massimo di 3/4 anni... -.-"
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo ad agosto 4 giorni prima di compierne 25!!! X me è sicuramente l età migliore!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2016 Benevento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l anno prossimo a 28 anni...tardi!! L avrei fatto anche a 20 ma il mio fm l ho conosciuto 6 anni fa e in più abbiamo avuto prima una bimba quindi tutto si è prolungato...e solo per questione economiche altrimenti mi sarei sposata da incinta o almeno dopo la sua nascita!! Tutto è soggettivo!! L importante è arrivare sicuri alla scelta e soprattutto fate passare degli anni fra di voi...una persona non la si conosce mai bene fino in fondo!! Cosa importante non dovete sposare nessun altro che il vostro fidanzato quindi se dovete sprecare le energie a pensare su quanto e giusto o meno sposarsi fatelo sul vostro rapporto non su quello che vi dice la gente...ognuno ha il suo modo di vedere e di vivere certe esperienze!! Fidatevi solo di voi stesse e del vostro rapporto con il fm!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa