Sassari, Sassari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
995 giorni faCiao a tutti/e❤️ Ho una domanda da porvi. Abbiamo creato il nostro wedding site su matrimonio.com e abbiamo creato un sondaggio per le intolleranze e allergie alimentari. Il problema è che non riesco a visualizzare le risposte, qualcuno mi può...
Ho creato un post
1021 giorni faBuongiorno sposine/i🤍 Per il nostro matrimonio avremo 3 testimoni a testa e due paggetti (i nostri nipoti di 7 e 10 anni) e io avrò inoltre due damigelle. Cosa potremo regalare ai paggetti e alle damigelle? Voi avevate fatto un regalino speciale per...
Ho creato un post
1021 giorni faCiao a tutti/e sposini/e🤍 Ho creato il nostro wedding site e volevo alcuni consigli e paperi da voi per decidere se aggiungere qualche sezione oppure no. Le sezioni che ho inserito sono: - sezione benvenuto, dove ho scritto a grandi linee qualcosa su...
Ho creato un sondaggio
1028 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
Ho creato un post
1029 giorni faCiao a tutti/e sposini/e🤍 Sto cercando idee per acquistare o realizzare fai da te il nostro guestbook per il grande giorno. Voi lo avevate o lo avrete? Cosa avete scelto? Grazie🤍
Ho creato un post
1033 giorni faCiao a tutti/e✨️ Per chi ha fatto o ha intenzione di fare le wedding bag per il proprio matrimonio sulle buste cosa avete applicato? Perché io ho intenzione di acquistare queste buste bianche semplici da amazon e poi inserire un fiocco di tulle sul...
Ho creato un post
1140 giorni faCiao a tutti/e sposini/e🤍 Volevo farvi vedere la bozza della partecipazione che ci ha inviato la WP mentre il campione lo avremo tra una settimana circa. Vi piace? Premetto che quelle stampate poi saranno su carta trasparente e non su cartoncino...
Ho creato un post
1187 giorni faBuongiorno a tutti/e🩶✨️ Volevo chiedervi, cosa vi siete fatti regalare o cosa vi farete regalare dai vostri testimoni? A noi lo stanno già chiedendo e non abbiamo idea di cosa proporre. Considerate che mio cognato e mia cognata ci stanno regalando le...
Ho creato un post
1188 giorni faBuongiorno a tutti/e🩶 ieri abbiamo fatto il primo incontro del corso prematrimoniale e il parroco ci ha dato un foglio con tutti i documenti che servono per sposarsi. Ho fatto una foto e ve la posto qui in modo tale da poter aiutare chi (come me😅)...
Ho creato un sondaggio
1191 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Ho creato un sondaggio
1191 giorni faBuonasera sposine e sposini🩶 Come procedono I preparativi? ✨️Sono curiosa di sapere con che musica voi sposine siete entrate in chiesa o nella location del rito civile. Avete scelto la classica marcia nuziale o avete optato per una musica diversa? E...
Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini🩶 Come state? Come procedono I preparativi? Oggi volevo parlarvi di un oggetto decorativo molto in voga ultimamente nel mondo wedding, il cartello di benvenuto✨️ 🩶Il cartello di benvenuto si posiziona la maggior parte...
Ho creato un post
1195 giorni faBuongiorno sposine/i🤍✨ Come state? Come procedono i preparativi?✨ La prossima settimana faremo il sopralluogo della location e della chiesa con la fiorista e quindi dovremo scegliere fiori e decorazioni (la mia fiorista è anche la mia wedding...
Ho creato un post
1198 giorni faBuongiorno a tutte/i sposine/i Sto cercando ispirazione sul porta fedi. Tra poco sarà il mio compleanno e mia mamma ci teneva a regalarmelo ma non so esattamente che tipo scegliere, so per certo che non vorrei il classico cuscino. Voi quale avete...
Ho creato un post
1208 giorni faCiao a tutti/e🩶 Volevo chiedere un parere e un consiglio per quanto riguarda gli abiti delle testimoni e delle damigelle. Avrò in tutto 2 testimoni (mia sorella e una mia carissima amica) e tre damigelle adulte (mia cognata e due mie amiche) e volevo...
Ho creato un sondaggio
1245 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Fotografi garanzie ANFM