Sassari, Sassari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1033 giorni fa
Ciao a tutti/e✨️ Per chi ha fatto o ha intenzione di fare le wedding bag per il proprio matrimonio sulle buste cosa avete applicato? Perché io ho intenzione di acquistare queste buste bianche semplici da amazon e poi inserire un fiocco di tulle sul...
1140 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e🤍 Volevo farvi vedere la bozza della partecipazione che ci ha inviato la WP mentre il campione lo avremo tra una settimana circa. Vi piace? Premetto che quelle stampate poi saranno su carta trasparente e non su cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1184 giorni fa
Buongiorno a tutti vorrei un parere personale,cosa nè pensate di questa partecipazione? L'ho realizzata tenendo conto anche di tutte le comodità degli invitati gli invitati se cliccano all'interno troveranno il sito web,le indicazioni stradali,e la...
1188 giorni fa
Buongiorno a tutti/e🩶 ieri abbiamo fatto il primo incontro del corso prematrimoniale e il parroco ci ha dato un foglio con tutti i documenti che servono per sposarsi. Ho fatto una foto e ve la posto qui in modo tale da poter aiutare chi (come me😅)...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1191 giorni fa
Ciao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
1194 giorni fa
Ciao a tutte/i sposine e sposini🩶 Come state? Come procedono I preparativi? Oggi volevo parlarvi di un oggetto decorativo molto in voga ultimamente nel mondo wedding, il cartello di benvenuto✨️ 🩶Il cartello di benvenuto si posiziona la maggior parte...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1195 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte/tutti! Avete qualche idea/foto/spunto per la decorazione del tavolo degli sposi (sia al ristorante, sia per la cerimonia civile)? Devo ancora parlare con il fiorista ma volevo trovare qualche idea perché le ghirlande classiche...
1196 giorni fa
Buongiorno sposine/i🤍✨ Come state? Come procedono i preparativi?✨ La prossima settimana faremo il sopralluogo della location e della chiesa con la fiorista e quindi dovremo scegliere fiori e decorazioni (la mia fiorista è anche la mia wedding...
1208 giorni fa
Ciao a tutti/e🩶 Volevo chiedere un parere e un consiglio per quanto riguarda gli abiti delle testimoni e delle damigelle. Avrò in tutto 2 testimoni (mia sorella e una mia carissima amica) e tre damigelle adulte (mia cognata e due mie amiche) e volevo...
1245 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1253 giorni fa
Voi quale sceglierete ? Noi la millefoglie su tre livelli. Ps: Torta presa da internet.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1253 giorni fa
Buongiorno ragazz*, stamattina sono curiosa e vi chiedo: Voi che accessori avrete ? Li avete già scelti? È stata difficile la scelta o sapevate già quello che desideravate ? Io stamattina ho ricevuto il definitivo del tanto agognato pettinino Insieme...
1258 giorni fa
Buongiorno sposine/i, come state? Come procedono i preparativi?🤍 Oggi volevo condividere con voi il mio menù di nozze e chiedere anche a voi di farlo, commentando questo post se vi va . ✨D'altronde si sa, il pranzo o la cena è un momento unico e...
1268 giorni fa
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1275 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi secondo voi cosa si abbina meglio al vostro abito e...
Fotografi garanzie ANFM