Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Cosa nè pensate di questa partecipazione?

Jasmine, il 1 Febbraio 2023 alle 08:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Cosa nè pensate di questa partecipazione? 1

Buongiorno a tutti vorrei un parere personale,cosa nè pensate di questa partecipazione? L'ho realizzata tenendo conto anche di tutte le comodità degli invitati gli invitati se cliccano all'interno troveranno il sito web,le indicazioni stradali,e la risposta automatica da inoltrare su WhatsApp il tema sarà stellare e ho avuto l'idea di realizzarla così










23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Marzo 2023 alle 10:56
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho trovate su internet, se porti queste foto in tipografia loro le sapranno fare praticamente identiche😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle❤️ posso chiederti su che sito l'hai trovata?
    Noi abbiamo tema mare, ma lo spunto così mi piace molto
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L’idea di base è carina e mi piace ma ci sono alcune cose che vanno assolutamente modificate:
    - i vostri due nomi devono avere il font della stessa dimensione (perché “Giorgio” è più grande?);
    - i vostri noni devono essere più staccati dalla luna che c’è al centro;- i riquadri attorno alla data sono da eliminare;- i nomi dei mesi vanno scritti in minuscolo;- “è gradita conferma” lo metterei prima dei vari link; - l’informazione sul regalo in busta la metterei nel sito, non qua.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace molto.... Ti dico alcune cose che cambierei: i vostri nomi più in basso che così sono troppo attaccati all'immagine sopra; il nome Giorgio mi sembra più grande del tuo. Darei ai nome un font più importante. Le righe della data forse ok, ma la scritta sopra è troppo attaccata a tutto. Sembrano più importanti i link del resto. E "è gradito regalo in busta" così in grande, non mi piace

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle però eliminerei tutte quelle righe che le fa sembrare uno schema
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me potete migliorarle. Lascerei più spazio andando a capo tra la frase che annunciate il vostro matrimonio e il quando. Non mi piace come è incasellato il quando vi sposerete. Inoltre sceglierei un carattere più carino, più dolce.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace l'effetto tabellina onestamente

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Aprile 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince del tutto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa impazzire sinceramente
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a parte tutti i consigli che ti hanno già dato sul font e l'impaginazione con cui concordo, anche io non so quante modifiche ho fatto al mio biglietto prima di trovare quello giusto..... io non metterei la frase E' GRADITA LA BUSTA sullo stesso biglietto delle partecipazioni ma farei un bigliettino a parte con una frase carina e spiritosa, non so se per esempio fai la lista viaggio di nozze....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! L’idea mi piace molto ma come ti hanno già suggerito toglierei l’effetto tabella data e sceglierei colori più tenui per evitare un po’ l’effetto cielo stellato del presepe 😅😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglierei le lanterne, la luna gigante e le stelle gialle. E curerei di più il font e gli spazi tra le varie righe, togliendo i rettangoli intorno alla data ed ai link
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 com'è strutturata la partecipazione va bene ma i colori e le grafiche non mi piacciono, magari prendi spunto da queste:
    Cosa nè pensate di questa partecipazione? 2
    Cosa nè pensate di questa partecipazione? 3


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! l'idea è carina ma la grafica mi sembra ancora un pò abbozzata! secondo me può venir fuori ancora meglio

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi trovi d’accordo con le critiche costruttive che ti hanno già fatto: toglierei le caselle, sistemerei le proporzioni tra font e disegno e aggiungerei qualche dettaglio utile: vi sposate direttamente in location? Dove si trova? [Ok le indicazioni ma di fianco al nome del locale ci vorrebbe almeno il paese es. “Villa xyz”, Paese (PR) ] 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Martina.
    I riquadri intorno alla data sono secondo me da cancellare.
    Rivedi le proporzioni del testo e magari gioca un po' con i font.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella a me piace io la mia l'ho inviata anke tramite whatsapp
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao l'idea è molto carina e anche il disegno, ti consiglio di rivedere le proporzioni dei testi e toglierei i riquadri inseriti fanno effetto tabella!

    Prova a utilizzare due caratteri uno in stampatello lineare e uno in corsivo quindi più elaborato distanziando le varie frasi e riempiendo la partecipazione.Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la grafica sarebbe da fare un po' più accesa..magari levando anche il riquadro sulle parole e marcando il nome del luogo e la data con un altro carattere o in corsivo. È un po' spento nel complessivo 🤷🏻‍♀️ ovviamente sono gusti!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La grafica non mi fa impazzire, i nomi e l'annuncio sono appiccicati, l'annuncio appiccicato alla data, le righe attorno alla data non mi piacciono, non si capisce se vi sposate in chiesa o altrove, nella parte bassa spazio inutilizzato, tutto troppo stilizzato (gusti personali)

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea è bella ma la realizzazione secondo me è da migliorare. Ad esempio non mi piace che ogni parola sia incasellata dentro un riquadro.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grafica segue il tema quindi Vs bene l'unica cosa è confermare la presenza su wazzup speciali per quelli più anziani non è semplice
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Onestamente la grafica non mi fa impazzire! L’idea è bella, ma proporzioni, font etc andrebbero rivisti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione